Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 11 ottobre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 l’11 ottobre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 dell’11 ottobre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 22 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Esistono degli eventi che ci fanno sentire tutti parte di una comunità più allargata. Ci sono vicende che ci toccano da vicino anche se non siamo noi le vittime in prima persona. È il caso, ad esempio, della tragedia del Vajont. Il crollo della diga in questione è disastroso. La notizia è riportata dal telegiornale una sera. La giornata successiva vede il massimo sforzo da parte di tutti per contribuire a smorzare il brutto colpo di questa vicenda.
Ognuno, infatti, mette in campo le proprie abilità o possibilità per aiutare chi è stato colpito dall’accaduto. C’è chi si attiva nel concreto. Marcello e Salvatore, nonostante abbiano nel cuore anche i loro problemi, non ci pensano due volte nel preparare derrate per gli sfollati. Troviamo un senso anche più superficiale a questa attività nel senso che entrambi, in momenti diversi della loro vita, hanno chiesto ospitalità a qualcun altro. Ora sono loro, insieme, a pensare di fornire un tetto sulla testa di quei poveretti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Don Saverio ritiene – e non ha torto! – che un’attività utile sia quella di raccogliere abiti e coperte. Sono generi di sostentamento e conforto che potranno essere di aiuto una volta approdati nelle aree colpite.
Adelaide agisce su un altro livello: è il suo. Organizza una raccolta fondi in quello che più volte definisce il suo regno: il Circolo. Chiede a Fiorenza di domandare il coinvolgimento della Banca Guarnieri, ma la Gramini trova in Umberto un potenziale muro. Infatti, il padre di Marta e Riccardo (oltre a Federico!) risponde a Fiorenza in modo chiaro. Qualora Adelaide voglia il suo aiuto dovrà presentarsi di persona e chiederglielo.
Il Comune di Milano indice una campagna di sensibilizzazione a favore di chi è stato colpito. Roberto sprona Conti a partecipare.
Nel frattempo, Matilde ha lasciato Milano e non ha riferito quando è sua intenzione tornare.
Lascia un commento