Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 11 settembre 2020: si chiude la prima settimana di ripresa delle puntate dopo la messa in onda delle repliche della soap. Il Paradiso delle Signore Daily 2 ti aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.45.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’11 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 140 trama
I preparativi al Paradiso per l’iniziativa di beneficenza al Paradiso sono finiti. Per quanto riguarda la Caffetteria, il lavoro di Laura e Agnese è terminato. I cestini sono pronti per accogliere i lavoratori.
È il momento difficile della confessione di Clelia. La capo commessa ammette davanti a Luciano la verità sui soldi per l’intervento di Federico. È dura perché il ragioniere si sente pugnalato al cuore anche dalla sola di cui si sia sempre fidato ciecamente. Di certo Cattaneo Senior capisce le ragioni del gesto dell’amante e della moglie. È a fin di bene e – forse – senza quella scelta, Federico non camminerebbe. Resta una verità difficile da digerire e su questo non si discute.
Roberta è sempre più confusa. Marcello ne approfitta per dichiararsi ancora alla Venere. Federico, intanto, propende per la riappacificazione con la fidanzata. La Pellegrino non sa cosa fare. Cosa le dice il suo cuore? Nell’attesa di scoprirlo, prende tempo.
Davanti al Paradiso continua la vendita dei vestiti. Armando e Don Saverio non hanno ancora seppellito “l’ascia di guerra”. Al contrario, decidono di sfidarsi in bicicletta. Per onorare la sfida serve un fischietto. Vittorio chiede a Salvatore di andare a prendere il suo nello studio.
Salvatore fa subito quanto richiesto da Conti, ma quando arriva nell’atrio lo attende una scena destabilizzante. Cosimo sta dichiarando tutto il suo amore a Gabriella. Per il giovane Amato è un momento terribile.
Marta soffre molto per il fatto di non poter avere figli. Il giorno prima ha condiviso il suo turbamento con Ludovica. Oggi è un altro giorno e, quasi per magia, trova una neonata lasciata davanti all’ingresso del Paradiso.
Lascia un commento