Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 aprile 2021
Con la puntata 126 de Il Paradiso delle Signore del 12 aprile 2021 si apre una nuova settimana al grande magazzino milanese. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 12 aprile 2021 è su Rai 1 alle 15.55. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 12 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 126 trama
La situazione tra Vittorio e Marta è tesa. Grazie alla soffiata furba di Fiorenza Conti sa la verità su quanto successo tra la moglie e Dante. Le parole della cugina di Romagnoli bastano per mettere la pulce nell’orecchio al direttore del grande magazzino. Unendo tutti i pezzi dalla partenza di Marta per Parigi, al biglietto per la città francese caduto accidentalmente a Dante al grande magazzino, alle frasi allusive dell’imprenditore, Vittorio arriva a capire quanto accaduto. Dopo un confronto con l’amante di Marta si mette in auto per andare di persona a Parigi. L’incidente lo costringe ad andare in ospedale e, successivamente, a casa. Sul momento Vittorio è certo che tra lui e la moglie sia finita. È davvero così? Vittorio lascia Marta, il suo grande amore?
Quando Marta riceve la telefonata di Beatrice, sa che è il tempo di agire. Parte alla volta di Milano.
Adesso che Cosimo ha tra le mani la lettera di Arturo assume un comportamento preoccupante. La legge e rilegge in modo ossessivo. In particolar modo rimugina sui punti in cui viene menzionato Umberto Guarnieri. Non riesce a togliersi dalla testa una domanda: cosa avrà mai scoperto il padre sul Commendatore? Recentemente Cosimo ne ha vissute di tutti i colori e è rattristato dal fatto di non poter dare a Gabriella una sorta di tranquillità. La stilista è pronta a stargli accanto. Un’altra persona che lo supporta è Federico: a questo giro nemmeno lui riesce a calmare Bergamini.
Rocco è il vincitore della gara di ciclismo. Al Paradiso non mancano i festeggiamenti. Le Veneri hanno in animo di tentare di avvicinare Nino a Dora. Così lo invitano al cinema, sperando che scocchi la scintilla.
Rispuntano gli abiti che Giuseppe ha sottratto al Paradiso ma con un problema. Hanno dei difetti che prima non comparivano…
Marta fa finalmente rientro a Milano da Parigi. Per i coniugi Conti non è più tempo di tergiversare, bensì di parlare apertamente di quello che sta accadendo al loro matrimonio.
Lascia un commento