Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 12 dicembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 12 dicembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il primo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 12 dicembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 56 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio non è sempre stato un padre presente per Stefania. Quando era una bambina, la Colombo è cresciuta con la zia Ernesta. Infatti, lui era spesso in giro. Questo non significa che non le abbia voluto bene. Adesso ha modo di starle più vicino. Tuttavia, sente ancora il bisogno di una gratificazione dal punto di vista professionale. Dopo le dimissioni dalla Palmieri si rende conto di avere un sogno nel cassetto. È Gloria a leggere tra le righe della sua mente: Colombo sente stretta la presenza di un padrone, per quanto possa essere meno pressante di Guarnieri. La Moreau fa due conti e capisce di essere nella condizione economica di poter aiutare Ezio, che inizialmente rifiuta.
Colombo, però, non è intenzionato a rinunciare a questo passo. Comunica a Vittorio la sua decisione. Sente che è arrivato quel momento della vita in cui non è possibile tirarsi indietro senza provare un brivido di non realizzazione. Conti supporta la sua scelta e lo incoraggia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
D’altro canto, Colombo deve fare i conti con una reazione molto dura da parte di Veronica, che non accetta l’idea che sia proprio la Moreau a sostenerlo economicamente. Di fatto l’ha posto di fronte a un aut aut: il passato è Gloria e, se si dovesse portare appresso il passato, non avrà futuro con lei.
Ezio e Gemma apprendono da Marco e Stefania della loro partenza prossima per gli Stati Uniti. Matilde, venuta a conoscenza della scelta, si appresta a organizzare una festa di saluto.
Marcello non sopporta di vedere la Contessa così abbattuta. Quindi pensa di omaggiarla con una cena al Circolo. Non che sia del tutto risolutiva per il peso nel cuore che si porta Adelaide, ma è pur sempre qualcosa.
Vittorio, invece, riceve una telefonata inaspettata: è Marta che lo chiama da Parigi e gli chiede di raggiungerla.
Lascia un commento