Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 febbraio 2021
Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 12 febbraio 2021 si chiude un altro blocco di puntate della soap. Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 salvo cambi di programmazione. Il Paradiso delle Signore del 12 febbraio 2021 prevede la puntata numero 85.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 12 febbraio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 85 trama
Il matrimonio è – letteralmente – a poche ore di distanza. Gabriella ha passato molto tempo a pensare. Cosa prova per Salvatore? Vuole sposare Cosimo? Di chi è innamorata? Chi vuole avere al suo fianco per la vita? La Rossi ha finalmente preso una decisione. Sa di chi apparterrà il suo cuore.
L’aria di San Valentino si respira al Paradiso. D’altra parte la festa degli Innamorati è imminente. Stefania è una ragazza buona e, infatti, si è già un po’ pentita del suo comportamento con Pietro. Non è carino accettare di uscire con lui, illudendolo allo scopo di generare gelosia in Federico. Tra l’altro, il giovane Cattaneo ha ribadito in più occasioni di provare affetto per la Colombo, ma niente di più. Ne vale la pena?
Al grande magazzino Vittorio e Beatrice hanno una bella gatta da pelare. Sono alle prese con una scelta difficile. Luciano è irraggiungibile come Ragioniere. Il Paradiso non è lo stesso senza di lui. Chi potrebbe sostituirlo e essere altrettanto impeccabile? Sono nel bel mezzo dei ragionamenti quando ricevono una telefonata dal collegio di Serena. La piccola ha avuto un piccolo incidente. Beatrice e Vittorio non perdono un attimo. Si precipitano dalla bimba. Vogliono accertarsi che niente di grave sia accaduto. Mentre stanno tornando restano bloccati. La macchina è in panne. Nel cielo splende una moltitudine di stelle. Vittorio e Beatrice si lasciano andare alla passione, rimasta sepolta a lungo. Quali sono le conseguenze?
margherita dice
Vittorio e la cognata : una vergogna smettetela con questa storia tra cognati fate tornare Marta sperando che porti il sole non se ne può più di Salvatore
margherita dice
l’odiosa cognata finta modesta che si è insinuata in casa è una cosa vergognosa povera Marta
Mercy dice
Beh ma vittorio è irresistibile ….io de mo che le abrei saltado a dosso…..comunnque martha e piu rafinata la cognata è una gata piena di aarente regidita…