Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 12 gennaio 2021 ci aspetta con una nuova puntata alle 15.55 su Rai 1. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 12 gennaio 2021 in streaming in diretta o on demand su RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai trovi anche le puntate delle precedenti stagioni.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 12 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 62 trama
Il ritrovamento della lettera non lascia Gabriella indifferente. Per quanto sia promessa sposa a Cosimo e la data delle nozze si stia avvicinando, la Rossi non può fare a meno di ricadere nel vortice dei ricordi della sua storia con Salvatore. D’altra parte è difficile dimenticare un amore così grande per quanto quello con Bergamini sia più maturo e consapevole. Sull’onda di questa nostalgia del passato Gabriella dice la prima menzogna al fidanzato.
Arturo Bergamini non reagisce con sportività allo scontro avuto con Umberto in merito all’affare che stava per chiudere con il Commendatore. Di conseguenza inizia a mettere in dubbio l’integrità di Guarnieri Senior e a indagare sulle sorti di Achille Ravasi. In merito riceve da Ludovica un’informazione che può essere davvero preziosa. Adelaide, nel frattempo, si preoccupa per le scelte del cognato.
Armando, Pietro e Rocco coltivano il loro entusiasmo all’idea di formare una squadra ciclistica affiliata al Paradiso delle Signore. Ferraris è un punto di riferimento per i ragazzi e ha trasmesso loro l’amore per la bicicletta.
A Casa Conti gli equilibri sono sconvolti dall’arrivo di una telefonata. È la madre superiora del collegio di Serena. La conversazione porta scompiglio e agitazione.
Nel frattempo Vittorio e Beatrice sono sempre più pericolosamente vicini. Cosa sta succedendo tra i due? Di certo c’è un passato che li unisce e che fino a questo momento è rimasto sepolto sotto le macerie della Seconda Guerra Mondiale.
ROSANGELA ALDE dice
Non ne posso piu’,! basta ,! non guarderò piu’ Il paradiso delle signore ma mi rilassero’ con una rivista o altro