Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 gennaio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 gennaio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, lo trovi su RaiPlay dopo la messa in onda. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 83 della stagione 6 in diretta streaming.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 83 trama
Veronica è una mamma molto attenta e una donna di casa che non resta mai con le mani in mano. Ritrova per caso un vecchio attestato di equitazione. È di Gemma. La figlia, infatti, coltivava questa passione. L’ha poi abbandonata quando il padre è morto… Non è un caso, infatti, che la giovane Zanatta sia scossa all’evento ippico al Circolo. Marco le consiglia di riprendere in mano le redini (letteralmente). La figlia di Veronica, però, lo supplica di smettere perché le tornano in mente ricordi troppo dolorosi.
Da qualche tempo Flora sente stretta Villa Guarnieri. Sembra assurdo, dato che è una reggia. Non è l’aspetto “fisico” che fa pressione bensì quello emotivo. Annuncia a Adelaide e Umberto che sta per lasciare la bella abitazione della famiglia di Riccardo e Marta.
Nel frattempo al Paradiso né Vittorio né il suo staff hanno ancora trovato una quadra. Come far fronte al fatto che la Palmieri non riesce a soddisfare le richieste degli americani? Vittorio avrà una delle sue idee brillanti?
A Casa Amato una buona notizia rallegra gli animi. Tina, essendosi sottoposta all’operazione, l’ha superata. La ragazza sta bene.
Una volta ritrovato il braccialetto di Stefania, Gloria prende una decisione. Pensa che sia il caso di darlo a Ezio. Quest’ultimo, invece, non sa come comportarsi. È meglio consegnarlo a Stefania? È combattuto. Veronica è in grado di dargli il giusto consiglio in merito.
Lascia un commento