Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 maggio 2021
La puntata 148 della stagione 5 della soap va in onda su Rai 1 e è disponibile su RaiPlay in diretta. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 12 maggio 2021 è alle 15.55 sul primo canale Rai o sulla piattaforma streaming a quella stessa ora. Se non riesci a seguire la programmazione de Il Paradiso delle Signore del 12 maggio 2021 puoi recuperare gli episodi sempre su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 12 maggio 2021.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 148 trama
Marta e Vittorio non sono più quelli di una volta. Del resto – e non è pura retorica – cambiamo tutti, ogni giorno. Il punto è che quando si sono promessi amore per sempre al momento del loro matrimonio, sembrava davvero una coppia indistruttibile. Forse ha ragione la Contessa: “la vita è fatta di incontri” e non c’è nulla che possa fermare il naturale corso delle cose. Adelaide ha espressamente chiesto a Dante di fare di Marta una donna felice. La giovane, però, ha ancora una speranza di salvare il suo matrimonio con Vittorio. Lo confida a Federico che, oltre a essere il suo fratellastro, è anche ormai un valido appoggio.
Dora è una ragazza dolce, sensibile, che sogna l’amore da sempre. Fin dalle selezioni come Venere immagina di trovare il suo principe azzurro. Quando si imbatte in Nino spera di aver trovato l’uomo della sua vita. Da qualche tempo diverse persone al grande magazzino sanno la verità sul giovane, vale a dire che si tratta di un seminarista. Lo scopre, con un po’ di ritardo, anche la Vianello. Ne rimane, comprensibilmente, molto delusa.
L’amore sorride, invece, a Rocco e Maria. Si conoscono da quando erano piccoli, in quel di Partanna. Si sono ascoltati e si sono rincorsi. Ora sono sempre più innamorati.
Marcello non è partito per l’Australia, ma Ludovica viene a saperlo solo adesso. Il barista è ancora a Milano, ma non in un luogo particolarmente accogliente. È in prigione. Grazie all’intervento dell’avvocato la Brancia ottiene il permesso di incontrare Barbieri.
Marta e Vittorio hanno riflettuto a lungo sulla loro situazione. Capiscono che tormentarsi non serve a niente. Perché prolungare questo dolore? Corrono l’una verso l’altra: che sia davvero il momento perfetto per tornare insieme e costruire un futuro?
Lascia un commento