Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 12 maggio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 12 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 9 trama
La nona puntata de Il Paradiso delle Signore si intitola “Il bacio”. Di baci il grande magazzino ne ha visti e ne vedrà tantissimi, alcuni dei quali diventeranno iconici. È bello tornare indietro nel tempo, al 1956, quando ancora molto della storia dei collaboratori e dei personaggi che ruotano intorno al grande magazzino è da scoprire. Riccardo e Nicoletta, Vittorio e Marta, Gemma e Marco, Marco e Stefania e chi più ne ha più ne metta, sono in un futuro lontano con i loro baci e i loro abbracci stretti. Adesso le vicende amorose riguardano Pietro Mori e Teresa Iorio. Tra loro c’è stato effettivamente un bacio. Quando Mori ha ammesso di essere innamorato, la nipote di Vincenzo si è illusa. In realtà, il proprietario del grande magazzino ha tutt’altro in mente.
Essendo oggetto di un piano di vendetta per un delitto di guerra, escogita un modo per uscire incolume. La sua unica arma si chiama Andreina Mandelli. Pietro è un uomo che – se serve – è pronto ad andare fino in fondo. Così non ha dubbi. Si prepara a chiedere la mano ad Andreina. Ovviamente, visto il lignaggio della Mandelli, tutto deve essere all’altezza.
Per Teresa si staglia all’orizzonte una cocente delusione. Chi, invece, ne approfitta è Vittorio. Conti coglie la palla al balzo per riavvicinarsi alla Iorio, una ragazza che gli ha rapito il cuore fin dal primo istante. Contemporaneamente Conti deve occuparsi di una campagna pubblicitaria di un nuovo rossetto.
Lascia un commento