Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 marzo 2021
Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 12 marzo 2021 si chiude un altro blocco di puntate. Come sanno i fan più affezionati, sono cinque le puntate che compongono ciascun blocco. Infatti la soap va in onda per cinque giorni alla settimana con un episodio inedito dal lunedì al venerdì. Il Paradiso delle Signore il 12 marzo 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1 o, in alternativa, su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 12 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 105 trama
Anna e Maria sono due ragazze dal cuore d’oro. Nonostante Irene abbia un caratteraccio, decidono di accogliere la Cipriani come nuova coinquilina. Quella casa, anche adesso che non c’è più Gabriella, continua a essere a tutti gli effetti “la casa delle ragazze”. Tantissime fanciulle del Paradiso ci hanno vissuto! Come dice la signora Bergamini alla cugina: speriamo che porti fortuna anche a questo nuovo trio. Anna e Maria comunicano la loro idea a Rocco. Il magazziniere resta piacevolmente stupito da questa novità. In fondo gli sembra strano che la Puglisi sia così accogliente con la ragazza con cui continua a punzecchiarsi… Entrambe hanno una cotta per il giovane Amato!
Tutto sembra perduto al grande magazzino, ma non bisogna mai disperare. Le vendite tornano ad andare a gonfie vele. Vittorio e tutti i dipendenti, oltre a tirare un sospiro di sollievo, ne sono felici.
Nel frattempo il tradimento di Vinicio rischia di far andare in fumo tutti i piani di Marcello per incastrare il Mantovano. Il progetto di Barbieri prevede di cogliere Sergio Castrese sul fatto mentre commette un furto al Circolo dopo una raccolta fondi di beneficenza. Ludovica è preoccupata e perplessa già la prima volta che sente di questo piano… In effetti degli intoppi ci sono. Il malvivente tenta lo stesso il colpo. Pensa di farla franca, ma sulla sua strada c’è un ostacolo imprevisto. Il suo nome è Dante Romagnoli.
Lascia un commento