Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 novembre 2020
La puntata 24 de Il Paradiso delle Signore del 12 novembre 2020 va in onda su Rai 1 in prima tv assoluta. Salvo cambiamenti della programmazione l’appuntamento è sul primo canale Rai alle 15.55. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 12 novembre 2020 in streaming su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 12 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 24 trama
Cosimo cerca di farsi perdonare da Gabriella per il litigio del giorno prima. Bergamini chiede scusa alla fidanzata mandandole un mazzo di rose. Per la Rossi l’imprenditore vuole solo il meglio. A volte, però, rischia di premere troppo sull’acceleratore nel settore lavorativo. In fondo è stato lui a convincere Gabriella ad accettare di incontrare Fiorenza Bergamini. È iniziata, così, la scalata al successo come stilista della ex Venere. Ormai è sempre più richiesta tra le socie del Circolo. Dovrebbe essere una bella cosa, se non fosse che Gabriella rischia di non rispettare il suo impegno lavorativo più importante. Se non riuscisse a portare a termine la collezione invernale con gli abiti per Natale cosa succederebbe al suo posto al Paradiso? Se ne dovrebbe andare?
In Caffetteria arriva una nuova richiesta di catering da parte del Circolo. È lì che si tiene un evento di beneficienza e le prelibatezze di Laura sarebbero perfette!
Nonostante le belle parole, Pietro è un lavativo. Non riga dritto nemmeno sotto la guida del suo capo magazziniere. A rimetterci per il comportamento del giovane Conti è il povero Rocco.
Agnese riceve un invito da Armando. Ferraris le propone di andare al cinema a vedere un film. Si tratterebbe de La Notte di Michelangelo Antonioni. La signora Amato ha mille dubbi. È il caso di accettare o no? Alla fine decide per il sì. Quando tornano dallo spettacolo, Agnese e Armando sembrano essere sul punto di rompere ogni indugio. Qualcuno, però, rovina l’atmosfera del momento magico.
Lascia un commento