Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 novembre 2021
La settimana di programmazione della soap arriva al termine con la puntata 45 della stagione 6. De Il Paradiso delle Signore 6 il 12 novembre 2021 va in onda il 45esimo episodio, inedito. Rai 1 ospita la messa in onda della puntata alle 15:55. In alternativa puoi vedere l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta e on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 45 trama
Dopo l’incontro con una sua fan organizzato da Vittorio, Tina ha avuto altri elementi su cui riflettere in relazione all’operazione. Conti è dell’idea che la giovane Amato debba mettere da parte le sue paure e fare questo passo. È l’unico modo per tentare di recuperare appieno la sua voce. Tina ha finalmente preso posizione: è giunta a una scelta sull’intervento.
Continuando a indagare sul padre Achille, Flora ha la conferma di un sospetto che covava: Adelaide e Umberto non sono semplici cognati. Tra di loro c’è una relazione. Ne ha una conferma inequivocabile.
Il nipote della Contessa, Marco di Sant’Erasmo, arriva a sorpresa a Villa Guarnieri.
Intanto Agnese ha messo in moto il suo intuito. Dopo la scoperta del libretto al portatore nella giacca del marito, ha anche trovato la foto di un bambino. Era in una busta spedita dalla Germania, custodita dal marito e nascosta tra le sue cose. La donna capisce che c’è un nesso tra il misterioso ammanco di denaro e questo bimbo. Agnese non ha intenzione di aspettare ancora. Sebbene la sua strategia fin qui sia stata quella di “sedersi sull’argine del fiume” e attendere il passaggio del “cadavere”, adesso mette il marito con le spalle al muro. Costringe Giuseppe a parlarle e, in particolare, a rivelarle ogni cosa sul figlio illegittimo, concepito e nato in Germania. La verità non potrà non avere conseguenze.
Lascia un commento