Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 12 ottobre 2021 ti aspetta con un episodio inedito. Si tratta del numero 22 della stagione Daily 4. L’appuntamento è su Rai 1 o su RaiPlay alle 15:55, a meno che non ci siano cambiamenti nel palinsesto.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 22 trama
Ezio è tornato a Milano con l’intenzione di mettervi radici. È felice di aver ritrovato sua figlia Stefania, con la quale ha trascorso l’estate. È stato un periodo – quello estivo – di riavvicinamento, passato anche con la zia Ernesta. La Colombo è al settimo cielo e ha comprato a Teresio tre regali per festeggiare il suo arrivo nella città meneghina. Poi, venuta a sapere che il papà sta cercando casa, gli ha proposto l’abitazione che è stata dei Cattaneo. Ora è sfitta e è certa che a Luciano e Silvia farebbe piacere sapere che non lo sia più. Così Ezio e Stefania cenano per la prima volta a Casa Cattaneo mentre in televisione viene trasmesso un discorso del Papa. Poi Ezio si trasferisce lì in pianta stabile e non è da solo. Con lui ci sono la sua nuova compagna Veronica e la figlia di quest’ultima: Gemma.
Adelaide raggiunge il suo scopo. Finalmente riesce a mettere le mani sulla lettera che desta in lei tante preoccupazioni. Trova lo scritto che Achille ha lasciato a Flora e che la stilista del Paradiso avrebbe voluto restasse privato.
Vittorio è un vulcano di idee. A questo giro propone a Tina di diventare la protagonista di un film. Sottopone alla ragazza la sceneggiatura, ma lei non sprizza gioia da tutti i pori. È strano perché di solito la giovane Amato è una persona entusiasta. Cosa le succede?
Stefania è contenta di aver ritrovato Ezio. Tuttavia c’è un tarlo che non smettere di tormentarla. Ha paura del confronto con le persone che, da quel momento in avanti, pare faranno parte della sua nuova famiglia: Veronica e Gemma.
Lascia un commento