Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 12 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 12 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Con questa puntata si apre la prima settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 12 settembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 1 trama
È tempo per il grande magazzino di riaprire dopo la pausa estiva. Sembra passato un secolo da quando era “chiuso per nozze” per festeggiare l’unione di Salvatore e Anna in matrimonio. Nell’organico sono presenti due nuove Veneri: si chiamano Elvira e Clara. Gloria si è consegnata alle autorità e, di conseguenza, non può essere – per il momento – presente a svolgere i suoi doveri da capocommessa. Il ruolo è momentaneamente ricoperto da Irene Cipriani. Gloria si trova in carcere. Nel frattempo, Paola è rientrata al lavoro dopo il parto e il congedo per la maternità. La compagine del grande magazzino vede, quindi, volti nuovi e vecchi. Un’altra stagione sta per iniziare e non mancano le novità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania ha passato i mesi estivi a scrivere un libro. La giovane è reduce dalla recentissima pubblicazione della sua opera letteraria che parla di sua mamma. Gemma, invece, non è al Paradiso. È stata mandata in convento perché si meritava una punizione. Ezio non vorrebbe essere così duro con la figlia di Veronica, ma la Zanatta madre non ammette repliche. Per il momento non reputa il caso di far tornare la giovane in città.
Intanto, Adelaide fa valere le quote che ha acquisito e si è insediata al Paradiso. La sua missione è mettere il bastone tra le ruote – in ogni modo – a Flora. É, infatti, gelosa del rapporto che la stilista ha con Umberto. La Contessa non fa altro che seminare zizzania ovunque al grande magazzino, a partire dall’Atelier. Agnese è stanca di subire le angherie di Adelaide. Nello sgomento generale afferma che per lei è troppo: dà le dimissioni.
Vittorio resta bloccato in aeroporto in quel di New York e lì conosce una donna: è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Conti ne è piacevolmente colpito.
Lascia un commento