Il Paradiso delle Signore 13 – 17 maggio 2019: anticipazioni
Siamo arrivati all’ultima settimana de Il Paradiso delle Signore Daily: con la messa in onda della puntata 180 si chiude questa stagione della soap per la regia di isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. È difficile salutare Il Paradiso delle Signore che ci tiene compagnia tutti i pomeriggi alle 15.40 su Rai Uno. In alternativa sono tantissimi i fan che seguono le repliche su Rai Premium o cercano Il paradiso delle signore in streaming su RaiPlay: ecco a che ora sono caricate le puntate!
Se è triste che finisca Il Paradiso delle Signore Daily, è anche vero che possiamo gioire perchè ci sono nuovi episodi in arrivo! Gli autori sono già all’opera e stanno scrivendo la sceneggiatura per le puntate della prossima stagione: ecco le anticipazioni che Giulia Arena – l’attrice che interpreta Ludovica – ci regala sui social!
Intanto, ecco cosa succede ne Il Paradiso delle Signore nella settimana che va dal 13 al 17 maggio 2019!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 176 lunedì 13 maggio 2019
Alla luce di quanto successo nella puntata 175, Silvia corre al grande magazzino per stare accanto a Nicoletta. Quest’ultima è entrata in travaglio. Finalmente, con grande gioia di tutti, Nicoletta dà alla luce una meravigliosa bambina. Riccardo, che nell’episodio precedente, si si è trovato nelle vicinanze per caso, si è reso indispensabile in un momento fondamentale per la vita di Nicoletta e della loro creatura. È quasi un segno del destino che Cesare non fosse raggiungibile… La nascita dell piccola suscita l’emozione di tutti i presenti.
Arriva la sera e sulla ringhiera di casa Amato Antonio dedica alla sua futura sposa una serenata siciliana del Settecento dal titolo Mi vani e mi rivotu. Sandro lo accompagna suonando la chitarra.
Intanto Marta è tenuta prigioniera alla villa di Rapallo da Spinelli. Umberto e Vittorio vanno proprio lì a cercarla, ma non trovano nessuno perchè i due sono ripartiti. Luca, percorrendo i tornanti ostici della Liguria perde il controllo della vettura…
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 177 martedì 14 maggio 2019
A seguito dell’incidente, Marta si ritrova in fondo a un dirupo alle prime luci dell’alba. Di Luca – l’uomo che la teneva in ostaggio – non c’è traccia. Sembra scomparso.
Gli ultimi preparativi fervono in casa Amato in vista dell’imminente matrimonio tra Elena e Antonio. Non sono finite le sorprese per questa coppia: i due, poco prima di fare ingresso in Chiesa, ricevono una notizia insperata.
È un giorno di gioia e festa, ma c’è un velo di tristezza sul volto di Roberta. Quest’ultima, infatti, grazie a alcune battute dell’ironico Salvatore, scopre che Federico è stato chiamato per il servizio militare. Il suo fidanzato deve partire. Roberta e Federico decidono di lasciarsi?
Agnese mostra un primo cenno di apertura nei confronti di Recalcati: Tina e Sandro sono felici del fatto che, forse, la mamma di lei inizi a accettare la relazione della figlia con il discografico. Così Tina e Sandro iniziano a fare i progetti per il futuro. Si sposano?
La ricerca di Marta da parte di Vittorio e Umberto continua: i due notano i segni di un sinistro.
Intanto, continua il piano di Luciano per incastrare Oscar. Rino lo aggiorna sugli ultimi sviluppi. Cosa ha in mente?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 178 mercoledì 15 maggio 2019
Marta viene trovata da Vittorio e Umberto che riescono a trarla in salvo. La giovane Guarnieri viene portata in ospedale.
Luciano informa Clelia del fatto che il giorno dopo, stando ai suoi piani, Oscar dovrebbe cadere nella trappola che gli hanno teso.
A Villa Guarnieri torna Adelaide dopo il suo viaggio a Parigi. Proprio in Villa incontra Marta che, contro il consiglio del medico, ha lasciato la clinica. La giovane Guarnieri, infatti, esige a tutti i costi un confronto con Umberto per sapere la verità sul conto di suo padre. Non riesce ancora a togliersi dalla testa le insinuazioni di Spinelli sul conto di Guarnieri Senior e quello che ha letto nel diario di sua mamma Margherita. Luca le ha detto, infatti, che Umberto avrebbe sottratto i beni ai Fonseca. È vero o è una bugia?
Gabriella riceve un’altra lettera dal corteggiatore misterioso al Paradiso.
Intanto, Nora continua la sua vendetta contro Tina. L’esibizione della giovane Amato in radio con la canzone Amore Impossibile scritta da Sandro per lei, infatti, si conclude in modo molto spiacevole per la Venere. Nora accusa pubblicamente Tina di aver rovinato il suo matrimonio con Recalcati.
Vittorio e Marta si confrontano e tirano le somme dopo l’avventura vissuta, del tutto inaspettata.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 179 giovedì 16 maggio 2019
A casa Cattaneo il ragioniere sembra molto agitato in vista di ciò che sta per succedere. Che fine fa Oscar dopo la trappola che gli tende?
Se Agnese ha mostrato una minima apertura nei confronti di Sandro, la vendetta di Nora, la fa tornare sui suoi passi. Il fatto che sua figlia sia sotto i riflettori della stampa con una connotazione così negativa è inaccettabile per mamma Amato. Le dichiarazioni di Nora fanno scoppiare un duro conflitto tra Tina e Agnese.
Il nuovo lavoro di Gabriella, reso più facile anche grazie all’aiuto prezioso di Agnese, la appaga totalmente. Così la Venere decide di non incontrare il suo corteggiatore segreto che le ha spedito le lettere. È frutto della strategia di Irene?
Nel frattempo la strategia per far andare in prigione Oscar si mette finalmente in moto. Tuttavia, si intromette un imprevisto che costringe Luciano a intervenire in prima persona. Il ragionier Cattaneo mette letteralmente a rischio la propria vita.
A villa Guarnieri, intanto, c’è una svolta al cardiopalma: Spinelli si presenta al cospetto di Umberto. Luca ha una pistola e la punta contro Guarnieri Senior.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 180 venerdì 17 maggio 2019
Il piano per far arrestare Oscar si rivela molto più rischioso del previsto. Infatti, Luciano finisce in ospedale. Se non altro per lui, Clelia, Carlo e tutti quelli che hanno fatto il tifo contro Oscar, c’è un lieto fine.
Per Umberto, invece, è arrivata l’ora di vuotare il sacco e tirare fuori tutti gli scheletri nell’armadio. Deve raccontare alla sua famiglia i fantasmi del suo passato: non può più mentire. È il momento di confessare la verità. Adelaide ne è già a conoscenza o no?
Tina prende la decisione di vivere fino in fondo la sua storia d’amore con Sandro, consapevole che così spezza il cuore a sua mamma e le causa un grande dolore.
Silvia ha paura che Luciano, nonostante sia sposato con lei, abbia nel cuore Clelia.
Nicoletta, intanto, compie una scelta molto difficile per il futuro di sua figlia.
Il Paradiso è deserto, Marta e Vittorio sono gli ultimi rimasti. Gli altri sono già andati via. Nonostante tutti i tentativi di Spinelli per dividerli, il loro amore trionfa: Vittorio e Marta si scambiano un bacio appassionato che è da leggere come la promessa di un futuro insieme.
Anna dice
Buona fine ..ma speravo che Umbertone fosse ucciso da Spinelli…così sarebbe finita tt sta cattiveria verso i Guarnieri…
Rossana Vernini dice
è una delle più belle fiction del momento, Sono contenta che continui
marcacci pierfrancesco dice
Ho seguito con piacere la serie televisiva …..
Nadia dice
Bravissimi gli attori, piacevoli le storie di ciascun interprete. Una fiction che ci fa sentire “in famiglia”. Grazie di aver deciso di continuare la serie.
Adriana Pertici dice
Mi piace molto e sono contenta che prosegua
Francesco Scianitti dice
Quale sarà la scelta di Nicoletta ??
Da una parte sarebbe corretto che sposi Cesare per la sua lealtà, dall’altra preferirei un ritorno con Riccardo, che personalmente mi piace per le sue debolezze , ma anche per la sua perseveranza ad inseguire un amore diventato impossibile. Anche se Nicoletta ha scelto Cesare, lo stesso si troverà ad un bivio …. Vivere il suo amore con Nicoletta o sceglierà la sua vocazione perchè chiamato ad assistere come medico ad aiuto internazionale fuori dall’Italia in nome della Croce Rossa Italiana.
Sarà cosi ?
Aspetto fiducioso
angela bechelli dice
Fra tutte le fiction prodotte da mamma Rai questa e’ senza ombra di dubbio la
migliore soprattutto per la bravura degli attori. La storia si sa e’ quella che e’
ma i protagonisti recitano davvero in modo straordinario e la rendono piacevo-
lissima da seguire. Ben venga che venga riproposta in autunno, anzi andrebbe
trasmessa in prima serata, sono convinto che avrebbe uno share molto alto.
Lo dice una persona a cui le ultime fiction di casa Rai non sono piaciute
barbara dice
fiction mervigliosa
Anna Giancarlo dice
Stupenda fiction e appena in tempo per la finale
Saro’ in Ospedale per un intervento lunedi’ E mi sarebbe dispiaciuto perdere le ultime puntate…
Tre anni di fiction molto belle ma quest’anno veramente eccezionale, sembra quasi vita reale di un interno di famiglia degli anni ‘60…
Bravissimi gli autori e tutto il cast. Complimenti
Federica Pogliani dice
Bellissima davvero e siamo tutti felici della scelta della RAI di continuare con nuovi episodi!
In bocca al lupo per l’intervento, buona giornata e continua a seguirci 🙂
Silvana Olivas dice
Ho seguito questa fiction dalla prima serie e devo dire che questa ha superato le altre e le mie aspettative, ho iniziato a vederla con un po’ di scetticismo, poi mi ha coinvolto per le singole storie dei vari personaggi interpretati molto bene dagli attori. Bella l’ambientazione, i costumi e le acconciature che portano ad un bellissimo periodo di cui ho un lontano ricordo da piccolina. Mi fa piacere che avra’ un seguito.
Roberta dice
Anche io lo vedo dalla prima stagione. Devo dire che all’inizio nn mi piaceva molto, ma poi ne sono rimasta catturata?Sono contenta che prosegua e speriamo che la stagione in arrivo sia come quella di quest’anno❤️
Flavia dice
La seguo da quando e’ iniziata mi piace moltissimo, bravi gli attori che interpretano con successo gli anni 60. Sono molto contenta che ricominceranno a trasmetterla in autunno. Auguro un buon lavoro a tutti!
Laura dice
Bellissima fiction ricca di emozioni sono contenta che ci sia il seguito cast bello trama pure nn mi sono persa una puntata bravissimi tutti gli attori.Grandeeee❤❤❤❤❤❤
laura bologni dice
Bella fiction bella trama ricca di emozioni sono contenta che ci sia il seguito ad autunno. Bravi gli attori nn mi sono persa una puntata grandeeeeee. Buon proseguimento a tutti.❤❤❤
laura bologni dice
Bella fiction nn mi sono persa una puntata sono contenta che ci sia il seguito.Bella trama belli attori grande lavoro ❤❤❤
Lucia Sereni dice
Bella la fiction, bravi gli attori e bella l’ambientazione.
La scelta di una nuova stagione è positiva, al tempo stesso però dopo 180 puntante sarebbe stato bello un lieto fine per tutti compreso un lieto fine per Nicoletta e Riccardo (la nuova storia proprio non mi piace, Cesare è soltanto una figura di comodo) ed anche per Salvatore e Gabriella senza lasciare cose a metà per tutta l’estate.