Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 aprile 2021
Il Paradiso delle Signore il 13 aprile 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1 come di consueto salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 13 aprile 2021 su RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai trovi questa puntata (la numero 127) e anche tutte quelle già andate in onda.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 13 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 127 trama
Vittorio sa cosa è successo tra Marta e Dante, ma ora anche la moglie ha scoperto quanto accaduto tra Conti e la cognata. Beatrice viene a sapere che anche il loro segreto ormai non è più tale agli occhi di Marta. La figlia di Umberto sa la verità. Marta è tornata a Villa Guarnieri, allontanandosi così da Casa Conti.
Al Paradiso i collaboratori sono sempre molto attenti. Non si spiega quanto verificatosi con gli abiti scomparsi, poi riapparsi con dei difetti. Cominciano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un meschino tentativo di contraffazione. Giuseppe ha la coda di paglia. È nella parte del torto e si sente in trappola. Reagisce prendendosela con il suo socio. Armando decide di fare la sua parte per evitare che succeda nuovamente. Ferraris veglierà in modo vigile sul magazzino.
Nino è un ragazzo di parola. Avendo accettato la proposta delle Veneri per andare al cinema, si presenta all’appuntamento. Si ferma per tutta la durata del film, ma Nino resta comunque delusa. Alla fine della proiezione Nino scappa via.
Dante Romagnoli continua a portare avanti i suoi affari. Si presenta al cospetto di Umberto e Adelaide. Informa il Commendatore e la Contessa di aver proposto proprio il Circolo come location di un evento di spicco. Si tratta del ricevimento con gli investitori stranieri più importanti. L’ospite d’onore sarà Alan Sterling in persona.
Marta rivede Dante dopo New York per la prima volta.
Lascia un commento