Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 aprile 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 aprile 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 148 trama
Da qualche tempo Flora e Ludovica si sono avvicinate. Pur avendo storie molto diverse, si reputano reciprocamente amiche. Più di una volta si sono scambiate confidenze. Ad esempio, quando Flora non riusciva più a restare in silenzio in merito ai suoi sentimenti per il Commendatore, è a Ludovica che l’ha confessato. La Brancia non ha sbagliato un colpo, consigliandole sempre la mossa più opportuna e ascoltandola da vera amica (nonostante lo shock!). Quando Adelaide ha provato a insinuarsi nei meandri dell’argomento, la Brancia è stata molto accorta e l’ha sviata, coprendo la stilista. Tuttavia, Umberto non è d’accordo con la mossa di Flora. Rimprovera la giovane. Secondo lui non è stata una scelta saggia quella di aprirsi con Ludovica sulla questione dei loro delicati equilibri.
Beatrice, piano piano, si è ammorbidita con Dante. Pur di dimostrare a sé stessa e a Vittorio che non lascia il controllo della sua vita sentimentale in mano al cognato, ha accettato l’invito a cena di Romagnoli. Con lei lui si è comportato da vero galantuomo in più di un’occasione. Ciò non toglie che la Conti sia un’acuta osservatrice. Non le sfugge il fatto che Dante stia tramando qualcosa. Romagnoli, però, può contare sulla sua straordinaria abilità di distogliere i sospetti.
Ludovica ha mantenuto il riserbo sulla reale condizione di salute di Flavia perché costretta dalla madre. Adesso, però, non riesce più a tenere la bocca chiusa con colui che reputa essere l’uomo della sua vita. Confessa a Marcello che Flavia non è malata. Barbieri si sente inutile e impotente, non potendo aiutare le Brancia dal punto di vista economico.
Salvatore non si arrende facilmente. Riesce nell’impresa di ritrovare l’anello e, finalmente, lo consegna ad Anna.
Lascia un commento