Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 13 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa la puntata della soap è visibile in streaming su RaiPlay sia in diretta sia on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 66 trama
Il medico di Tina è stato molto chiaro. Se la ragazza vuole avere la possibilità di riacquistare la piena funzionalità della sua voce, deve sottoporsi all’intervento. La Amato è stata titubante, ma poi ha accettato di farsi operare. Vittorio le ha mostrato fin da subito la sua vicinanza. In famiglia, invece, la cantante non ha trovato appoggio immediato. Giuseppe non è inizialmente convinto che sia la scelta migliore. Poi torna sui suoi passi. Ironia della sorte: adesso è Tina stessa a fare marcia indietro. Decide di rinunciare all’intervento. In questo momento ritiene che sia più importante stare vicino alla madre Agnese.
Salvatore è di diverso avviso. I rapporti tra la sarta del Paradiso e il socio della Caffetteria continuano a essere tesi. Anna, pur essendo affezionata a Salvo e provando dei sentimenti per lui, non approva il suo comportamento nei confronti di Agnese. Così prende le distanze dal ragazzo.
Il Natale è alle porte e per l’occasione il Paradiso sostiene un centro di aiuto per persone povere. È coordinato da Don Saverio, ma le cose non procedono bene. Il centro rischia di chiudere.
Flora sente che le manca un tassello per sentirsi realizzata. Non riesce a lasciar andare la questione Ravasi: in fondo si tratta pur sempre di suo padre. Continua le ricerche e rivela a Ludovica quello che ha scoperto sui Guarnieri.
Agnese chiarisce tutto con Vittorio e racconta a Conti il vero motivo per cui Giuseppe è partito: ha un’altra famiglia in Germania.
Lascia un commento