Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 13 dicembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 13 dicembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 13 dicembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 57 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quando abbiamo conosciuto Gemma, aveva un carattere duro e spigoloso. In realtà, altro non era che una maschera per nascondere la sua insicurezza. Infatti, con il tempo, è emersa una Gemma molto più altruista e accomodante. Veronica le ha sempre voluto bene: spigolosa o meno è sua figlia in ogni caso. Essendo orfana di padre, Veronica è il suo unico punto di riferimento come genitore. Di conseguenza la compagna di Ezio si rende conto di non poterla ferire. Cerca di nascondere agli occhi della figlia il suo vero stato d’animo. Veronica lo fa per proteggerla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania viene assalita da uno stato d’ansia. Partire per gli Stati Uniti sarà la scelta giusta? Lo sta facendo con cognizione di causa o sull’onda dell’entusiasmo dettato dal fatto che Marco ha ritrovato l’entusiasmo per il suo lavoro? Stefania ha molti dubbi sulla partenza per l’America. Nel frattempo, però, le Veneri si danno da fare per organizzarle una festa di saluto.
Alfredo è venuto a conoscenza del talento di Clara. Decide di farla gareggiare. Invece, la Boscolo ha molti dubbi a riguardo. Non è convinta e si sente insicura.
Intanto, Barbieri fa in modo che Adelaide sia al centro dell’attenzione in occasione di una serata al Circolo in suo onore. È lo strumento di cui Marcello si avvale per tentare di starle vicino in un momento particolarmente difficile per lei, essendo che Umberto e Flora si sono fidanzati.
Gloria si rende conto di aver sbagliato. Non avrebbe dovuto offrire il suo aiuto economico a Ezio, per quanto genuine fossero le sue intenzioni. Infatti, non ha fatto altro che ingarbugliare i rapporti di Colombo con la Zanatta. Di conseguenza, decide di andare di persona a casa di Veronica per fare chiarezza. La mamma di Gemma, però, non è comprensiva. Fa muro. All’insaputa delle due madri, Gemma assiste allo scontro verbale e non esita a riferire tutto a Stefania.
Lascia un commento