Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 13 gennaio 2021 va in onda su Rai 1 alle 14.00 in prima tv assoluta. Se preferisci seguire l’episodio in streaming, puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 13 gennaio 2021 su RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai l’episodio è disponibile in diretta o on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 13 gennaio 2021.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 63 trama
Nel suo testamento Edoardo ha affidato a Vittorio la sua famiglia. Oltre a un “dovere” determinato dalle carte, il direttore del Paradiso, in realtà nutre un sincero affetto verso i nipoti Pietro e Serena. Tra lui e Beatrice c’è un legame nel passato che piano piano sta emergendo. Data la telefonata in lacrime della sera prima di Serena, Vittorio non riesce a fare finte di niente. Prende la decisione di andare a prendere al collegio la bimba. Per lei è un periodo difficile, ma Vittorio è determinato a non lasciare da sola né lei, né suo fratello né sua madre.
Al Paradiso l’entusiasmo di Rocco e delle Veneri è palpabile. Visto che la squadra di ciclismo del Paradiso delle Signore è un sogno che sta prendendo sempre più forma e sta per diventare realtà, Gabriella si mette al lavoro. I componenti della squadra hanno bisogno di una maglia e è la stilista del grande magazzino a disegnarla.
La Rossi tenta di tenere a distanza Salvatore con molta fatica. Che stia andando contro quello che le dice il suo cuore?
A proposito di questioni sentimentali, Armando confida a Luciano una preoccupazione amorosa. Il ritorno di Agnese con Giuseppe dalla Sicilia lo agita non poco.
Clelia si sente poco bene. È nel magazzino del Paradiso quando ha un mancamento. Nello stesso luogo c’è Irene. La Venere, come ogni sera da qualche tempo, prepara il suo giaciglio per dormire. In seguito alla lite con suo padre non ha più un tetto sopra la testa. Alla luce della sua situazione la Cipriani decide – scelta del tutto opinabile – di non intervenire per non farsi scoprire.
Nel frattempo il lavoro di Vittorio gli impone un breve viaggio. Conti deve lasciare Milano e Beatrice gli prepara la valigia. È un’azione molto delicata: i due sono sempre più vicini. Oltre a fare squadra, fanno sempre più… “famiglia” (o “coppia”?).
gianna dice
come mai oggi 14 gennaio non riesco a vedere questa puntata di ieri 13?