Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 13 gennaio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. L’episodio previsto è l’ottantaquattresimo della stagione 6 o Daily 4. É disponibile anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 84 trama
Marco è un ragazzo sveglio. Fin dal suo arrivo a Milano ha dimostrato di saper stare al mondo e di essere sul pezzo su diverse questioni. In questo caso agisce per quello che pensa essere il bene di Gemma. La Zanatta, infatti, ha un nodo irrisolto con il passato in merito all’equitazione. Quando la cavallerizza del Circolo si fa male, il giornalista pensa che sia un’occasione da non perdere. Parla con Adelaide per proporle di far cavalcare Gemma al suo posto. La figlia di Veronica era stata chiara chiedendo a Marco di non insistere. È meglio che l’equitazione resti un ricordo perché fa riaffiorare momenti troppo dolorosi. Non stupisce, quindi, che inizialmente Gemma sia reticente. Poi accetta di confrontarsi con la Contessa.
Flavia ha ricattato Ludovica. Non è disposta a chiudere un occhio di fronte alla relazione tra la figlia e Barbieri. La giovane Brancia, dal canto suo, ha una sola priorità: difendere il suo rapporto con Marcello. Ritiene che sia un amore puro e è disponibile a rinunciare alla sua rendita. Per quanto riguarda il barista, non resta a osservare. Affronta Flavia, incoraggiato da Armando.
La scelta della nuova coinquilina è un pensiero che non lascia Irene. Così la Cipriani comincia i colloqui: altro che selezioni delle Veneri al Paradiso!
Vittorio prende una decisione definitiva. L’oggetto è l’affari con gli americani. Quali conseguenze avrà?
Flora mette in pratica ciò che aveva annunciato. Il suo desiderio di lasciare Villa Guarnieri prende forma. Fa le valigie. Umberto la osserva, pervaso dalla tristezza.
Lascia un commento