Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 13 maggio 2022 va in onda su Rai 1 in replica alle 15:50 circa. Con questa puntata si chiude una settimana di programmazione del Paradiso, prima fiction e poi soap ambientata a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 13 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 10 trama
La decima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore ha un titolo con un significato profondo: “Come una famiglia”. Quante volte abbiamo sentito dire da Vittorio e dai collaboratori del grande magazzino: “Siamo una grande famiglia”? Tante, se consideriamo non solo queste puntate che stanno andando in onda in replica, ma anche quelle che seguono nelle stagioni 2, 3, 4, 5 e 6. Forse il seme di tutto questo può essere ritrovato qui, nella decima puntata della stagione 1. Infatti, è una delle prime volte in cui al Paradiso viene dimostrata la forza dell’unione che rende possibile superare con speranza il dolore.
Teresa ha già rischiato di salutare il Paradiso. Ricordiamo che, non appena diventata Venere, suo padre è salito a Milano con l’intento di riportarla a casa, in Sicilia. Poi, le vicissitudini dello zio Vincenzo, l’hanno indotto ad aspettare. Infine, nel momento della partenza, ha deciso di lasciare libera Teresa di scegliere cosa fare del suo destino. La Iorio, senza ombra di dubbio, è rimasta in questa città che offre grandi possibilità.
Ora, però, per Teresa si avvicina il momento dell’addio. Arriva l’ultimo giorno al Paradiso. Il suo destino è scritto e lontano dal grande magazzino?
Forse no… Ne è la prova quello che succede. Il padre di Vittorio muore all’improvviso. La Iorio è estremamente grata a Vittorio per quello che ha fatto per lei. Inoltre, è una persona molto sensibile. Così pensa a un gesto che possa far sentire il magazzino al completo vicino a Conti in un momento straziante come quello della perdita di un genitore.
Lascia un commento