Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 novembre 2020
Con la puntata 25 de Il Paradiso delle Signore del 13 novembre 2020 si chiude un’altra settimana di programmazione della soap. L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno in prima tv assoluta. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 13 novembre 2020 in streaming su RaiPlay in diretta o on demand dopo la messa in onda.
Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 13 novembre 2020? Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 25 trama
Agnese e Armando sono davvero innamorati e non nascondono la felicità reciproca nel rivedersi. Il loro amore è rimasto sopito troppo a lungo. Adesso sono contenti di potersi amare, ma non sono ancora usciti allo scoperto. La gioia di incontrarsi alla luce della serata passata insieme è adombrata da un dubbio della signora Amato. La donna, infatti, ha paura che qualcuno possa averla vista entrare al cinema.
Adelaide sospetta che Umberto le nasconda qualcosa. È da qualche tempo che nota un interesse innaturale del Commedatore per Federico. Come possiamo immaginare conoscendo la Contessa di Sant’Erasmo, non rimane certo con le mani in mano e mille dubbi in testa. Adelaide è a un passo dallo scoprire la verità sul legame che c’è tra Federico e Umberto.
Vittorio si è tanto battuto per Pietro e gli ha dato credito. Tuttavia, Conti viene a sapere che il nipote altro non è che uno scansafatiche.
Gli affari vanno molto bene in Caffetteria. Grazie allo slancio al Circolo si può dire che vadano a gonfie vele. Non bisogna mai adagiarsi sugli allori, però. Lo imparano Salvatore e Marcello che, a causa di una distrazione, rischiano di mandare in fumo il lavoro di Laura. La Parisi, stanca delle bravate dei soci, se ne tira fuori: per una volta devono risolvere loro il problema!
In aiuto di Salvatore e Marcello accorrono Armando e Agnese. La signora Amato e Ferraris che hanno qualche anno più di loro, sanno cosa fare. Una volta tamponata la situazione, Agnese e Armando restano da soli. Non c’è più nulla che ostacoli il loro amore e nessuno irrompe sul più bello. La passione scoppia tra i due.
Lascia un commento