Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 13 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 13 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio della prima settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 13 settembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 2 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Agnese Amato è, da sempre, una lavoratrice instancabile. Non si è mai tirata indietro, neanche davanti alle imprese più disperate e alle richieste più dispendiose a livello di energie. Non è mai importato il fatto di avere anche una casa da mandare avanti, dei figli di cui prendersi cura e via dicendo. La sarta ha sempre trovato il modo di farsi in quattro e inquadrare la via per fare tutto. Di conseguenza, le dimissioni della zia di Rocco non possono passare inosservate. Sono all’ordine del giorno. Tutti al Paradiso ne parlano.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi sono le persone che hanno più presa sulla Contessa? In questo momento di sicuro Marco e Umberto. Non è un caso che scendano in campo proprio loro, nel tentativo di far ragionare la Contessa. Sia il giovane giornalista sia il Commendatore hanno a cuore il grande magazzino e fanno del loro meglio affinché un clima sereno sia ristabilito al suo interno. Il loro sforzo, però, sembrano essere vano. Trovano un muro in Adelaide.
Ci sono tensioni anche tra Clara e Irene. Infatti la Boscolo non è tra le preferite della nuova capocommessa.
Anna, Roberto e Flora tentano di fare mente locale. Come possono agire per arginare o rimediare ai danni di Adelaide? Agnese, nel frattempo, è disoccupata e si sfoga con Armando. Vittorio bussa a casa della signora Amato e riaccende in lei le speranze.
Nel frattempo, fervono i preparativi per la festa di fidanzamento della giovane Colombo e il di Sant’Erasmo. Stefania ha deciso di dire di “sì” al fidanzato. Marco chiede ad Adelaide di intercedere per lui con il direttore del carcere, affinché Gloria ottenga un permesso per assistere al lieto evento. Si terrà una sera al Circolo.
Lascia un commento