Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 aprile 2021
Continuano le storie sul grande magazzino milanese negli anni Sessanta con una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore il 14 aprile 2021.
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 14 aprile 2021 è alle 15.55 su Rai 1 in prima visione assoluta. Allo stesso orario quel giorno puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay, dove è disponibile anche on demand a posteriori.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 14 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 128 trama
Perché Nino è scappato subito dopo il film? Le Veneri vogliono molto bene a Dora e la Vianello aspetta da sempre il suo principe azzurro. È proprio il caso di indagare sullo strano comportamento del giovane. Le ragazze indagano sulla situazione sentimentale di colui che ha letteralmente conquistato il cuore di Dora. È per caso impegnato e fedele alla sua fidanzata? La realtà è un’altra: si tratta di un giovane seminarista.
Adelaide non perde tempo. In qualità di Presidentessa del Circolo sente sulle spalle gli oneri dell’organizzazione dell’evento che avrà luogo nel posto più esclusivo di Milano. A sentire Dante presenzieranno personalità molto importanti anche a livello internazionale. Deve essere tutto perfetto per accogliere, come ospite d’onore, anche Alan Sterling. Così la Contessa si mette all’opera coinvolgendo Ludovica. È da tempo che la Di Sant’Erasmo si avvale della collaborazione della Brancia. Questa volta, ancora una volta, taglia completamente fuori Fiorenza.
Giuseppe teme che la verità sugli abiti contraffatti possa venire fuori. Così tenta di dirottare i sospetti. Il capro espiatorio è Irene. Il padre di Salvatore cerca di addossare a lei i dubbi sulla contraffazione dei vestiti. Giuseppe parla con Armando. Il padre di Salvatore riferisce al capomagazziniere di aver appreso per puro caso che la Cipriani è in cerca di un vestito tra quelli del Paradiso. Secondo queste voci la ragazza vorrebbe indossarlo in occasione di una serata-evento alla Fiera Campionaria.
Vittorio e Marta restano a distanza, ma si pensano reciprocamente. Cosa ne sarà della loro storia? È destinata a finire o rinascere più forte di prima?
Lascia un commento