Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 14 aprile 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 149 trama
Dante è un abile manipolatore. Si avvicina alle persone con fare affabile. Conquista la fiducia di chi ha intorno. Convince tutti (o quasi) delle sue buone intenzioni. In realtà pare che abbia a cuore solo i suoi interessi. Ha già tramato diverse volte alle spalle di altri, basti pensare al modo con cui è venuto in possesso delle quote del Paradiso. Ha messo il Commendatore con le spalle al muro. Umberto è un uomo che sa stare al mondo. È cinico e spietato quando vuole. Eppure ha dimostrato di avere un cuore e di sapersi affezionare alle persone. Dante, invece, ancora non ci ha convinto in questo senso. Si è comportato da perfetto galantuomo con Beatrice, tra complimenti, cene e passaggi in auto. Tuttavia, ogni relazione si basa sulla sincerità. L’onestà non è la colonna portante del rapporto tra Romagnoli e la Conti, dato che Dante sta continuando a mentire a Beatrice in merito all’affare con gli americani.
Vittorio non si è mai fidato dell’uomo che, in passato, è stato anche l’amante di Marta (!). Quindi, chiede a Roberto di aiutarlo. Ha bisogno di un alleato per indagare sui movimenti di Romagnoli.
Fiorenza ha un’interessante conversazione con Torrebruna. Confida a Ferdinando che Flavia ha una malattia. È possibile procedere con un intervento, ma avrebbe luogo in un’importante clinica americana. Ferdinando non vede dove sia il problema. Si offre di pagare di tasca sua l’intervento.
Flavia è una donna molto orgogliosa, ma le recenti svolte non le consentono di esserlo troppo. Accetta l’aiuto, però pone una condizione. Non vuole che Ludovica sia messa al corrente dell’intromissione di Ferdinando, ma è troppo tardi…
Lascia un commento