Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 dicembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È visibile anche su RaiPlay in diretta streaming e on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 67 de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 67 trama
Stefania e Gemma sono partite con il piede sbagliato. La giovane Colombo, a dirla tutta, è sempre stata carina, ma la Zanatta ha un carattere difficile. Gemma è entrata subito in competizione con la sorellastra per le attenzioni di Ezio e Veronica. In più pensa che Stefania sia trattata come “la figlia perfetta” mentre lei come quella sopra le righe. Gemma ne ha fatte diverse alla figlia di Gloria, tra cui non dirle niente della cena al Circolo che Ezio aveva organizzato per festeggiare i buoni risultati della Palmieri. Per questo è stata messa in punizione e inizia a trattare meglio Stefania. I progressi positivi nel loro rapporto sono condizione preliminare per la fine dei suoi “arresti domiciliari”.
Parallelamente in Stefania nasce un sentimento di protezione nei confronti della figlia di Veronica. Che stia nascendo veramente un legame tra le due? Stefania conosce il motivo per cui Gemma è rimasta distaccata di fronte al nuovo presepe. È stato acquistato da Ezio, ma non ottiene l’effetto sperato.
Ludovica conosce bene i Guarnieri e tenta di convincere Flora a non inimicarseli. La Brancia reputa più prudente consigliare alla stilista di lasciare perdere la questione Ravasi… A proposito di Guarnieri, Umberto scopre le intenzioni di Flora per le vacanze natalizie. La figlia di Achille le passerà in America.
Vittorio consiglia caldamente a Agnese di dire la verità a Salvatore su Giuseppe. Sperando che madre e figlio possano riconciliarsi, crea le condizioni per lasciarli soli: invita Tina a cena. Tra i due sta nascendo qualcosa?
Lascia un commento