Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 14 gennaio 2021 va in onda sul primo canale Rai alle 15.55. Torna al consueto orario dopo il cambiamento di mercoledì 13 gennaio 2021. In alternativa puoi vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore del 14 gennaio 2021 su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 14 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 64 trama
Gabriella ha stabilito la data delle nozze con Cosimo. Sembra che Bergamini le dia serenità. Ormai la sua vita è proiettata verso questa dimensione. La Rossi cerca di convincere Salvatore a lasciarsi il passato alle spalle, quel passato in cui si sono tanto amati e, poi, allontanati. Nonostante tenti di aiutare Salvatore a guardare avanti, al tempo stesso Gabriella è turbata dalla dinamica inedita con l’ex fidanzato. Da quando è emersa la verità sulla lettera mai recapitata alla stilista Salvatore si è riavvicinato. La Rossi non è indifferente al cambiamento…
Luciano non ha intenzione di sottovalutare il malore di Clelia. È molto preoccupato per le condizioni di salute della capocommessa. Insiste con lei affinché un dottore venga convocato al Paradiso.
Irene non può più utilizzare il magazzino come sua casa provvisoria. Deve lasciare il suo giaciglio improvvisato. Rocco conosce tutta la sua storia e promette alla Venere che le troverà una nuova sistemazione.
Marcello – che sa bene cosa voglia dire soffrire per amore – insiste con Salvatore per convincerlo a chiudere con il passato in relazione alla sua storia con Gabriella. I tentativi di Barbieri sono inutili. Salvo continua a struggersi per la Rossi. Il giovane Amato trova in Laura una persona con cui sfogarsi e a cui chiedere consiglio. Salvatore non si accorge – in questo momento di confidenza – dei sentimenti che la ragazza prova per lui.
Intanto Agnese e Giuseppe fanno rientro a Milano. La preoccupazione di Armando era fondata. Comprende che niente tornerà più come prima.
Lascia un commento