Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 14 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. In alternativa è visibile su RaiPlay in diretta streaming e on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 85 trama
Ernesta pensa che la sua permanenza a Milano debba finire. Annuncia che partirà.
Umberto è un imprenditore astuto, ma è anche un uomo che – a tratti – ha manifestato una certa sensibilità. Con Flora il suo rapporto è stato sempre leggermente ambiguo. Nonostante entrambi abbiano agito in modo manipolatorio reciprocamente, è anche vero che c’è qualcosa che, sotto sotto, sembra legarli. Non pensiamo troppo al bacio nello studio di Guarnieri, ma più agli sguardi, ai sorrisi, a quella marea di non detti che sembrano permeare molti dei loro momenti insieme. Guarnieri vive una sorta di tristezza nel vedere Flora fare le valigie. Può permettere che se ne vada? Intanto agisce. Prende carta e penna e scrive un’accorata lettera per la stilista del Paradiso. Le rivela quello che è successo con Achille Ravasi, il padre con cui lei non ha mai avuto un vero e proprio legame. Resta(va) pur sempre suo papà e la ragazza si è data da fare per scoprire la verità. Alla luce dello scritto del Commendatore Flora decide di restare.
Irene ha sempre avuto un carattere difficile. Con la Puglisi, in passato, è entrata anche in conflitto per il cuore di Rocco. Ora la questione che genera tensione è un’altra. Maria scopre che – a sua insaputa – la Cipriani sta cercando una coinquilina. La ricamatrice non reagisce affatto bene.
Il certificato della morte di Gloria è finalmente tra le mani di Ezio. Il direttore della Palmieri, dal punto di vista legale, ora non ha più ostacoli: può convolare a nozze con Veronica.
Vittorio ha preso una decisione in merito agli affari con gli americani. La rivendica, ma al Paradiso arriva una sorpresa che potrebbe sparigliare le carte. Fa ritorno una vecchia conoscenza del grande magazzino. Il suo nome è Dante Romagnoli e Vittorio con lui non ha mai avuto un rapporto idilliaco…
Lascia un commento