Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 14 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 126 trama
Stefania ormai è a conoscenza dei segreti di famiglia, che per tanto tempo le sono stati celati. È sconvolta e non ha intenzione di tornare sotto il tetto dell’abitazione dove prima abitavano i Cattaneo. È sparita per la sua famiglia, che non ha sue notizie.
Umberto ha ceduto al ricatto di Dante. Per tutelare la Contessa è disposto a questo e altro. Flora lo appoggia silenziosamente. Così il Commendatore rinuncia alle quote del Paradiso, pur non volendo far del male a Vittorio. Adelaide crede che il peggio sia alle spalle, essendo il caso Ravasi chiuso. Non è a conoscenza della subdola richiesta di Romagnoli, che ha messo Umberto con le spalle al muro. Di conseguenza, ritiene che Dante possa essere un buon partner professionale per Vittorio alla guida del grande magazzino.
Salvatore aveva già predisposto la valigetta per andare a ritirare i soldi in Banca e acquistare la casa, dove lui e Anna avrebbero potuto vivere insieme alla piccola Irene. Ne parla con Marcello in Caffetteria. Fortunatamente Beatrice sente e sprona la Imbriani a fermarlo. La bimba non è dell’idea di trasferirsi e è bene che Salvo lo sappia, prima di investire i suoi soldi a vuoto. Salvatore, infatti, rinuncia all’acquisto.
Stefania cerca aiuto a Villa Guarnieri. Da qualche tempo Marco è l’unica persona con cui riesce a confidarsi. Il giornalista le offre un nascondiglio nella foresteria della villa. A Casa Colombo Ezio, Veronica e Gemma sono in ansia per Stefania e la ragione è comprensibile…
Lascia un commento