Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 14 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 14 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il primo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 14 novembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 46 trama
La decisione da parte di Marco di lasciare la carriera giornalistica è sofferta. Basti pensare allo slancio con cui ha affrontato la vicenda del Vajont e a come gli si illuminavano gli occhi riconoscendo a Stefania la passione che ha riacceso in lui in merito alla professione. La battaglia della Venere per liberare sua madre è degna di nota e non passa inosservata. Tuttavia, i recenti avvenimenti hanno portato il giovane a pensare di gettare la spugna. Di diverso avviso è la fidanzata che ha in mente una strategia per fargli cambiare idea.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora non grazia l’abito di Maria. Al contrario, esprime un giudizio fortemente negativo sull’abito della Puglisi. Non solo, annuncia a Conti di averlo scartato dalla collezione. Del resto, dal patto tra lui e Matilde era emerso che alla Ravasi sarebbe toccata l’ultima parola a riguardo. É chiaro che per la stilista è guerra aperta. Matilde, però, non reagisce sportivamente alla piega che hanno preso gli eventi. Non può accettare che tutto questo diventi realtà. Non dimentichiamo il patto che ha stretto con Adelaide…
A proposito della Contessa, non sta attraversando un momento semplice. Non può riempire il suo letto freddo e vuoto, ma ha messo gli occhi su una serra abbandonata in quel di Milano. Vorrebbe acquistarla. Chiede a Marcello di prendere informazioni a riguardo.
Intanto, Ezio accetta l’invito di Vittorio e si trasferisce da lui. Nel frattempo, è tempo di festeggiamenti per Flora e Umberto. La stilista si è liberata della giovane sarta siciliana, o così crede. Ride bene chi ride ultimo. Flora è andata a infilarsi in un vespaio di cui ha ben poca contezza. O meglio, forse non immagina a cosa possano arrivare Adelaide e Umberto.
Lascia un commento