Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore Daily 4 è al via a partire dal 13 settembre 2021. Va in onda sul primo canale Rai (Rai 1) e è disponibile in streaming in diretta su RaiPlay alla stessa ora. In alternativa è visibile on demand a posteriori sulla piattaforma RaiPlay. Il Paradiso delle Signore 6 il 14 ottobre 2021 va in onda alle 15:55, salvo variazioni.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 24 trama
Veronica è la donna che, dopo tanto tempo, ha fatto battere il cuore di Ezio. Stando ai racconti che sono arrivati negli spogliatoi delle Veneri, dopo quanto successo a Gloria Teresio ha perso la voglia di vivere. Così Stefania è contenta che il padre abbia una seconda possibilità per essere felice. Veronica si è trasferita con sua figlia Gemma nella casa che è stata dei Cattaneo. La compagna di Teresio ha mostrato i primi segnali di avere intenzione di avvicinarsi a Stefania. Queste attenzioni generano subito una certa gelosia in Gemma. Non sopporta che la Colombo sia al centro dell’attenzione. Quella ragazza catalizza le attenzioni della madre, una volta che viene invitata a cena per la sera.
Beatrice e Anna si trovano bene insieme dal punto di vista lavorativo. Entrambe le donne sono mamme e si crea tra le due una certa sintonia lavorativa.
Adelaide ha scoperto che Ludovica ha venduto Villa Brancia a un prezzo ridicolo. Vuole ristabilire con lei un rapporto. Per farlo propone che sia Marcello il sostituto di Parri al Circolo. Parri, infatti, non potrà presenziare al lavoro per qualche tempo a causa di impegni famigliari.
Vittorio torna a battere il tasto del film con protagonista Tina. Propone alla giovane la sua nuova idea per il film. La sprona a pensarci bene e a lavorarci su. Tuttavia, la ragazza continua a celare il suo scheletro nell’armadio.
Gemma non si limita a essere gelosa delle attenzioni che Veronica rivolge a Stefania. Tira un colpo basso alla giovane Colombo.
Lascia un commento