Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 14 settembre 2020: va in onda la puntata 141 in prima visione assoluta su Rai Uno alle 14.55. Cosa succede nell’episodio di lunedì 14 settembre 2020? Ecco la trama e le anticipazioni!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 141 trama
La dichiarazione d’amore di Cosimo colpisce Gabriella. La stilista non può non ammettere a se stessa che quelle parole sortiscono un certo effetto. Tuttavia, è curiosa la sua scelta nel nascondere l’accaduto a Angela e Roberta. Sono le sue amiche più care e le tre sono coinquiline che si raccontano (quasi) tutto. Perché la Rossi glissa su quel momento con Bergamini?
La neonata abbandonata davanti al Paradiso arriva a casa Conti. Con sé la piccola porta una ventata di gioia e di serenità. C’è qualcuno, però, che vede anche il rovescio della medaglia. È Umberto, ben consapevole che esiste un rischio. Marta potrebbe affezionarsi troppo alla bambina e scoprire poi di non poterla tenere. Effettivamente la signora Conti si sta già forse illudendo che sia così…
Maria torna dalla Sicilia. Oltre a essere un’eccellente ricamatrice, la ragazza si rende utile in Atelier per confezionare l’abito da sposa di Ludovica. Rocco e Salvatore insieme ad Agnese festeggiano il fatto che la Puglisi sia di nuovo a Milano.
Salvo, con il cuore spezzato, ha confidato a Laura quanto visto al Paradiso. Mentre andava a recuperare il fischietto di Vittorio, si è imbattuto nella scena peggiore che gli potesse capitare. Cosimo inginocchiato davanti a Gabriella, la sua Gabriella con un anello prezioso in mano.
La tensione tra Luciano e Clelia si percepisce e aumenta sempre di più. Ormai il Ragioniere sa tutto sui soldi per l’intervento di Federico. Così il signor Cattaneo decide di andare a Bari per dare un aiuto a Nicoletta. La mamma di Margherita, infatti, è in crisi con Cesare e potrebbe trovare in Luciano un conforto.
La madre biologica della neonata abbandonata davanti al Paradiso non si è ancora fatta viva. Così Don Saverio affida temporaneamente la piccola Anna a Vittorio e Marta.
Lascia un commento