Il Paradiso delle Signore 15 – 19 aprile 2019: anticipazioni
Il paradiso delle signore Daily va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Se non riesci a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare gli episodi in streaming su RaiPlay. La puntata che viene trasmessa su Rai 1 viene caricata sulla piattaforma streaming della Rai lo stesso giorno alle 17.30.
Purtroppo mancano sempre meno puntate alla fine della soap: quando finisce Il paradiso delle signore? Poco, ma noi ci godiamo ogni episodio come ci esorta a fare Enrica Pintore – l’attrice che interpreta Clelia Calligaris – alla fine delle riprese.
Intanto scopriamo cosa succede nelle puntate in onda nella settimana che va dal 15 al 19 aprile 2019!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 156 lunedì 15 aprile 2019
Nella puntata 155 Tina sembra aver conquistato il presentatore radiofonico Enrico Petrucci che si mostra piuttosto interessato a lei. La Venere cerca di sfruttare a suo vantaggio questa situazione per far ingelosire Sandro. Tina e Sandro si mettono insieme alla fine? In realtà le amiche di Tina tentano di dissuaderla dal tentativo di far ingelosire Recalcati.
La Contessa, nel frattempo, prova a mettere in atto la sua strategia per ostacolare l’elezione a sindaco di Umberto coinvolgendo i nipoti. Nasconde un asso nella manica: di cosa si tratta? C’è qualcosa che forse non sappiamo del passato tra Adelaide e Umberto…
Nonostante la loro relazione sia in crisi da un pezzo, Vittorio confida a Lisa di sperare in un riavvicinamento con Marta. Pasqua potrebbe essere un buon momento per una riconcilazione? È difficile dal momento in cui Luca e Andreina continuano a perseguire il loro obiettivo: disgregare la famiglia Guarnieri.
Clelia è costretta a convivere con Oscar e questa convivenza forzata preoccupa non poco Luciano, il quale prova dei sentimenti per la Calligaris. A prescindere da questo, Clelia e Carlo sono al sicuro?
La notorietà sempre maggiore della giovane Amato genera un clima festoso a casa di Roberta e Gabriella, ma quest’ultima non riesce a essere felice per questo. Sembra che un dubbio la tormenti.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 157 martedì 16 aprile 2019
Tra le tante lettere ricevute, viene selezionato un nuovo pretendente per Gabriella. Nonostante lei sia da sempre innamorata di Salvatore, chiede proprio a lui di aiutarla per far colpo sul corteggiatore. Alcune opinioni divergenti, però, portano il giovane Amato a non andare d’accordo fin da subito con Io spasimante di Gabriella. Sono solo pensieri diversi a allontanarli o forse, sotto sotto, per Salvatore e Gabriella c’è una chance di mettersi insieme?
Nonostante il piano di zia Adelaide preveda il coinvolgimento dei nipoti per ostacolare l’elezione di Umberto a sindaco, nè Marta nè Riccardo decidono di schierarsi contro Umberto. Quest’ultimo sta tentando di ricostruire il rapporto con Adelaide.
Sandro non riesce più a sopportare le macchinazioni di Nora: è esasperato e chiede a Nora di andarsene da casa. Poi decide di fare un passo con Tina, salvandola dalle avances di Enrico. Nora se ne sta lì a guardare o si vendica contro Tina?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 158 mercoledì 17 aprile 2019
Il bacio appassionato tra Tina e Sandro è il preludio di una tanto sospirata e attesa storia d’amore? Tina racconta a Elena quanto successo tra lei e Recalcati.
Federico, invece, chiede a Marta aiuto per trovare la miglior soluzione possibile per un problema al Paradiso Market. Federico e Marta hanno un legame particolare, ma questa richiesta fa sentire alla Guarnieri ancora di più la mancanza di Vittorio e del grande magazzino.
Nel frattempo la giovane Amato riceve da Nora una visita spiacevole: Nora, infatti, accusa Tina di volerla separare dal marito e non usa mezzi termini. Ecco la vendetta di Nora!
Lisa, ancora complice di Spinelli, informa Luca del fatto che sta perdendo il controllo della situazione con Vittorio. Nel senso che Lisa si sta innamorando di Conti?
Nel corso del pranzo elettorale di Umberto Adelaide sfodera un annuncio che lascia tutti gli ospiti a bocca aperta. Resta sconvolto anche lo stesso Guarnieri.
Roberta e Gabriella invitano a cena Marta che, per caso, incrocia Lisa.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 159 giovedì 18 aprile 2019
Lisa vuole andare via da Milano in seguito allo scontro con Marta. La Conterno avvida sia Vittorio sia Luca della sua intenzione. Non solo, ma accusa Marta di averla cacciata di casa.
Nel frattempo Enrico Petrucci si rivela molto più determinato di quanto è sembrato all’inizio: nella puntata 150 sembra essere un semplice interesse quello per Tina. Invece prova qualcosa di più per lei e, ferito dal rifiuto, è pronto a scendere in campo contro Sandro.
Dopo aver fatto visita alla giovane amato nell’episodio precedente Nora va anche da Agnese e le mette in testa strani dubbi in merito alla natura del rapporto tra la ragazza e il suo impresario.
La partenza di Lisa è la goccia che fa traboccare il vaso: il conflitto tra Marta e Vittorio arriva all’apice. È la volta che Marta e Vittorio si lasciano davvero (con grande soddisfazione di Spinelli)?
Riccardo va a trovare Nicoletta senza avvisarla. Tra loro due è davvero finita? Questa visita a sorpresa non è fine a se stessa: Nicoletta si trova di fronte a una scelta. È la più ardua di tutta la sua vita.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 160 venerdì 19 aprile 2019
Antonio e Giovanni portano avanti il loro progetto per la società. Avendo bisogno di un prestito e rivolgendosi a Umberto, devono fare i conti con un collaboratore dello stesso Guarnieri. L’uomo che si presenta si rivela essere una vecchia conoscenza della famiglia Amato.
Intanto, lo scontrino numero mille viene battuto al Paradiso. Per il grande magazzino è un record e, in occasione di questo traguardo viene assegnato il grande uovo di Pasqua. Chi è il fortunato? È il nuovo corteggiatore di Gabriella! La Venere sembra essersi già quasi stancata di lei, ma rimane senza parole quando lui annuncia il loro fidanzamento davanti a tutti.
Adelaide, nel frattempo, prende una decisione su cui sembra non avere ripensamenti: prendere le distanze, una volta per tutte, dal cognato. La scelta deriva dal fatto che realizza di avere solo Andreina al suo fianco. La Mandelli, però, è una pedina di Spinelli… A meno che non stia facendo, all’insaputa di Luca, il doppio gioco…
ANNA PERLINO dice
BELLA LA TRASMISSION E STATE FACENDO UN BEL RAGALO AMIO MARITO, SONO I NOSTRI TEMPI E LUI CHE ADESSO NONSTA BENE CON LA MEMORIA QUESTO PROGRAMMA LO AIUTA A RICORDARE LA NOSTRA VITA IN SIEME D BEN 53 ANNI GRAZIE DELL’AIUTO
Ma terlizzi dice
tantissimi auguri signora.Scriva alla rai per non farlo chiudere. stiamo provando in tanti!I
Nadia dice
Perchè chiudere con il Paradiso delle Signore?
Finalmente qualcosa che ti fa rivivere i nostri passati tempi, attori eccezionali, storie coinvolgenti, scene non violente…
Fa sognare milioni di persone, fa divertire…
PERCHÉ?