Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 aprile 2021
Il Paradiso delle Signore il 15 aprile 2021 ci tiene compagnia con un nuovo episodio. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa la puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 aprile 2021 è disponibile in diretta su RaiPlay o in streaming on demand quando vuoi dopo la messa in onda.
Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 15 aprile 2021? Ecco le anticipazioni dettagliate dell’episodio.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 129 trama
Giuseppe teme che le voci sulla presunta contraffazione degli abiti al Paradiso possano ricondurre a lui. Per questo riesce a dirottare l’attenzione su Irene. Armando si è riproposto di vegliare sul magazzino e viene a sapere, proprio da Giuseppe, che potrebbe essere la Cipriani la responsabile. Non è così, ma purtroppo per Irene la pista proposta dall’Amato sembra fondata al capomagazziniere. Ferraris, infatti, scorge Irene nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino. È tenuto separato proprio per l’evento in fiera. Questo gesto non fa che confermare, apparentemente, i sospetti riferiti da Giuseppe.
Non è la prima volta che Federico scrive un discorso per Umberto. A questo giro è uno scritto realizzato affinché il Commendatore ne tragga spunto per il discorso al ricevimento al Circolo. Dante prova a modificarlo in modo da mettere in ombra Vittorio. Beatrice, però, ha un’idea per mettere ancora più in risalto il cognato agli occhi dei partecipanti.
Scoperto il motivo per cui Nino si è allontanato così in fretta dal cinema, le Veneri tentano di distogliere Dora dal pensare a lui. È meglio che la ragazza si allontani. Tuttavia, come tante vicende al Paradiso insegnano, “al cuor non si comanda”…
Cosimo pensa e ripensa alla lettera scritta da Arturo. La sua ossessione viene alimentata da un cablogramma dagli Stati Uniti che alimenta le sue teorie complottistiche. Al centro c’è, ovviamente, Umberto Guarnieri. Gabriella e Ludovica sono sempre più in apprensione per Bergamini.
Lascia un commento