Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 15 aprile 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questa puntata si chiude un’altra settimana di programmazione della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 150 trama
Ferdinando si è mostrato subito disponibile nei confronti delle Brancia. Per lui i soldi non sono un problema. Quando Fiorenza l’ha messo al corrente della malattia di Flavia, Torrebruna non si è tirato indietro. È disponibile a pagare di tasca sua l’operazione presso un’importante clinica americana. Flavia è d’accordo, anche se avrebbe preferito che Ludovica non sapesse niente. È troppo tardi per questo. Quando Marcello apprende cosa è disposto a fare Torrebruna cade in un vortice di tristezza. La sensazione di sconfitta si aggiunge al senso di impotenza che aveva avvertito quando la ragazza l’aveva aggiornato sullo stato della madre.
Per Flora è arrivato il momento di lasciare davvero Villa Guarnieri. La ragazza agisce di conseguenza, ma Umberto la rincorre. Non può più mentire a sé stesso circa i suoi sentimenti. Tra i due scatta l’agognato bacio. Il dettaglio sconvolgente è che l’effusione avviene sotto gli occhi di Adelaide. È successo davvero? Che follia!
Anche Marco e Stefania provano qualcosa che hanno lasciato in un angolo troppo a lungo. Il bacio sta per arrivare pure per loro. Tuttavia, nel caso specifico, il destino rema contro. Un imprevisto li blocca sul più bello.
Dante è un maestro nel deviare i sospetti e su questo non ci sono dubbi. Tuttavia, a tutto c’è un limite. Beatrice ha appreso quali siano le vere intenzioni di Romagnoli. È sconvolta. La Conti ha un brutto incidente, destinato ad avere delle ripercussioni. Quando viene ritrovata, infatti, è priva di sensi.
Lascia un commento