Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 dicembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 15 dicembre 2020 ti aspetta con un episodio inedito. Continua la settimana del grande magazzino con la puntata numero 47. Il Paradiso delle Signore il 15 dicembre 2020 è sul primo canale RAI alle 15.55. In alternativa puoi seguirlo su RaiPlay in streaming.
Intanto qui ti riportiamo le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 15 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 47 trama
Agnese ha tanto sofferto per la lontananza di suo marito in passato. La signora Amato ha tenuto unita la famiglia nella speranza che Giuseppe tornasse e, poi, in seguito alle terribili notizie arrivate dalla Germania, che fosse vivo. Dopo aver scoperto che il consorte era vivo e vegeto, le sono giunte voci e testimonianze fotografiche di una sua nuova relazione. Perciò ora non sembra per niente contenta per il suo rientro. Giuseppe è riapparso, senza nessun preavviso, dopo tantissimo tempo. Si comporta come se non fosse successo nulla. La signora Amato conforta Armando. Il ritorno del consorte non minerà il prezioso sentimento che hanno coltivato con pazienza.
Federico si sente a suo agio con Luciano, Clelia e Carletto anche se la situazione è a dir poco singolare. Il ragazzo lo riconosce e, infatti, non si sbilancia di fronte all’invito del Ragioniere. Se la sente di passare la Vigilia di Natale con loro?
Il Paradiso colleziona un’altra iniziativa di grande successo: quella dei cesti. Visto il riscontro, Conti decide di prolungarla.
La presenza di Giuseppe, come prevedibile, comincia a generare attriti a casa Amato. Il capofamiglia è messo con le spalle al muro. Deve trovare una giustificazione adeguata da dare ai suoi cari per la lunga assenza. Agnese e Salvatore sono molto diffidenti. L’unico che pare essere più comprensivo è Rocco.
Armando, intanto, entra nel vortice dei ricordi. Soffre molto ripensando a tutti i bei momenti passati con Agnese.
Lascia un commento