Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 dicembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 dicembre 2021 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. A meno che non ci siano variazioni di palinsesto, l’episodio del Paradiso inizia a quell’ora e è disponibile anche su RaiPlay in diretta streaming e on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 68 trama
Il piano di Vittorio per far riconciliare Agnese e Salvatore va a buon fine. Infatti, madre e figlio fanno pace. Salvo torna a casa e almeno un tassello della complicata situazione della famiglia Amato va al suo posto. Adesso Agnese deve affrontare un altro passaggio, ancor più delicato. È consapevole che Tina non possa essere più tenuta all’oscuro sulla verità su Giuseppe. Non sarebbe corretto nei suoi confronti, adesso che Salvo sa tutto. Agnese è pronta, anche se sa che le spezzerà il cuore.
Nino è un seminarista e ha sempre evitato le provocazioni di Dora. Tuttavia, si comporta in modo strano. Questo suo atteggiamento viene notato dalla Vianello, il cui cuore batte per il giovane magazziniere. Zaccheo, inoltre, fa delle affermazioni che destano preoccupazione in Armando. Cosa gli sta succedendo?
Adesso sia Salvatore sia Tina sanno il segreto di Giuseppe, il vero motivo per cui si è trasferito in Germania. Si prendono cura di Agnese con amore e per la donna è arrivato il momento giusto per parlare a cuore aperto con i figli della sua relazione con Ferraris.
Nonostante abbia ricevuto un consiglio da Ludovica, Flora prosegue sulla sua strada. La Brancia le ha suggerito di non inimicarsi i Guarnieri e di lasciar stare la questione Ravasi. La stilista non ha intenzione di farlo. Anche se non l’ha mai voluta, Achille Ravasi resta suo padre. Flora vuole scoprire cosa gli sia successo. Scopre la combinazione della cassaforte dei Guarnieri e non ha paura di andare fino in fondo. Tuttavia, non ha idea di quello che sta per trovare. Resta scioccata di fronte alle rivelazioni di Adelaide e Umberto su suo padre.
Lascia un commento