Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 febbraio 2021
Il Paradiso delle Signore il 15 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta salvo cambiamenti di palinsesto. Cosa succede nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 febbraio 2021?
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 febbraio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 86 trama
Gabriella, dopo infiniti dubbi e ripensamenti, ha fatto la sua scelta. In barba al bacio ricambiato di Salvatore e l’appuntamento davanti al Cinema Corso, per non parlare delle allusioni della loro storia “ingarbugliata”, alla fine la Rossi ha sposato Cosimo. Ha diverse volte accennato al suo sentirsi in gabbia ma anche al fatto che non potesse dare un dispiacere al fidanzato a ridosso della morte di suo padre. Quindi ora è ufficialmente la signora Bergamini.
Salvatore ha sperato con tutto sé stesso che Gabriella cambiasse idea e tornasse da lui. Le ha provate (quasi) tutte. È un uomo corretto. Adesso che la stilista ha una fede al dito sembra deciso ad andare avanti.
L’appuntamento di Stefania con Pietro ha avuto un esito inaspettato.
Don Saverio si rivolge a Silvia per avere un aiuto nell’organizzazione della festa per la conclusione del Carnevale Ambrosiano. Il parroco sa che per la signora Cattaneo è un momento difficile e prende due piccioni con una fava: le dà un obiettivo e, al tempo stesso, si avvale della sua collaborazione per raccogliere fondi per la Canonica. Don Saverio ha in mente di coinvolgere Vittorio nell’iniziativa. Così Silvia pensa che sia una buona idea mettere in scena uno spettacolo
Beatrice ritiene che sia meglio cambiare aria. Dopo quanto successo con Vittorio reputa saggio lasciare sia il lavoro sia Casa Conti. Abbandonando la sua sistemazione e il suo impiego potrebbe allontanarsi da Vittorio. Pietro non è d’accordo.
Mentre Vittorio e Beatrice ripercorrono con la memoria i momenti più intensi vissuti insieme, ecco che Marta torna in anticipo da New York. È una grande sorpresa per tutti.
Lascia un commento