Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 febbraio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. Cosa ci riservano le trame della soap per il giorno successivo a San Valentino?
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 107 de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 107 trama
É da qualche tempo che Gemma è irrequieta. Pensando di proteggere la sua famiglia ha scritto la lettera minatoria a Gloria. Tuttavia, ha creato solo problemi. Da un lato Ezio e la Moreau si sono riavvicinati, dall’altro si sta creando una crepa nella relazione della madre con il compagno. Infatti, Veronica ha avanzato una falsa confessione. Ezio ha reagito male e se è persino andato di casa. Una volta rientrato sotto il tetto domestico, ha chiesto alla Zanatta madre del tempo: ha intenzione di rimandare le nozze. Gemma non riesce a sostenere tutto questo. Cova l’intenzione di confessare a Ezio di essere lei l’autrice della lettera. Veronica, però, non può permetterlo. Interviene in tempo per fermarla.
Umberto è un uomo astuto e, come tale, pensa che ogni occasione possa essere sfruttata a proprio vantaggio. Dante ha invitato a pranzo Flora. Il Commendatore sprona la stilista del Paradiso a accettare l’offerta. In questo modo, secondo il padre di Marta, la Ravasi avrebbe modo di carpire informazioni sui suoi piani. In tale circostanza Guarnieri fa un passo falso. Quella che gli pareva essere una situazione pienamente sotto controllo, in realtà, si ritorce contro il Commendatore stesso.
Nonostante Tina faccia muro, Sandro ha intenzione di riconquistare la moglie. In questa direzione stringe un accordo con Brivio. Recalcati muove qualche passo verso la scrittura della canzone del musicarello.
Sebbene non sia un contesto piacevole, Veronica decide che la cosa più importante ora è ricucire il rapporto con Ezio, messo a dura prova. A malincuore, pensa che rispettare le sue volontà sia fondamentale. Annulla la data delle nozze. Ezio apprezza la sensibilità che sta dietro a tale gesto. Tuttavia, non è ancora abbastanza per lasciarsi tutto alle spalle. Chiede tempo perché la fiducia non è ristabilita al 100%.
Lascia un commento