Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 15 gennaio 2021 ci aspetta con l’ultima puntata della settimana. La soap, infatti, salvo cambi di programmazione, va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15.55. In alternativa puoi seguire Il Paradiso delle Signore il 15 gennaio 2021 su RaiPlay!
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 15 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 65 trama
Il periodo a Partanna non ha addolcito Giuseppe che si atteggia da padrone nella vita di Agnese. La signora Amato ama con tutto il cuore Armando, ma il ritorno del marito segna la relazione con il magazziniere. Per la sarta del Paradiso c’è un altro motivo per essere triste. Arriva il momento del confronto, molto doloroso, con Salvatore. Il figlio le chiede spiegazioni sulla sua scelta di nascondere la lettera destinata a Gabriella. Non si può sapere cosa sarebbe successo se fosse arrivata nelle mani della stilista ai tempi. Forse le cose non sarebbero evolute in questo modo con Cosimo.
Arturo Bergamini non va tanto per il sottile con Umberto. Lo ricatta in merito alla questione Achille Ravasi. Ha il coltello dalla parte del manico e una forte preoccupazione sovrasta Adelaide. La Contessa esorta il cognato a non farsi un nuovo nemico.
A proposito di Bergamini e di affari, Cosimo sottopone a Federico un’idea. Propone al giovane Cattaneo di aiutarlo a dare una rinfrescata all’immagine della Ditta Palmieri. Il figlio di Silvia è sempre molto fedele agli impegni presi con il Paradiso…
Dopo tutto il tempo che ci ha messo a sbocciare, quello tra Agnese e Armando si sta rivelando un amore impossibile. I due si dicono addio in modo straziante.
Vittorio ha disegnato dei ritratti di Beatrice durante la guerra. Lei, una volta ricevuti, li ha conservati con cura. Adesso li consegna a Conti. Entrambi ammettono di aver provato dei forti sentimenti reciproci. Prima che la vita facesse in modo che prendessero strade diverse, c’è stato un momento di grande vicinanza.
Lascia un commento