Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand a posteriori.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 122 de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 127 trama
Dopo ore di intensa preoccupazione a Casa Colombo, arrivano notizie da parte di Stefania. Un telegramma della ragazza giunge dove prima risiedevano i Cattaneo. La giovane aspirante giornalista, il giorno prima, ha chiesto supporto a Marco. Si è spogliata di qualsiasi forma di orgoglio e ha bussato a Villa Guarnieri. Lì il ragazzo non ha esitato a tenderle la mano. Le ha offerto accoglienza nella foresteria della Villa. In questo modo Stefania può avere il suo spazio per metabolizzare la scioccante verità di cui è venuta a conoscenza. Per tutelare la giovane, Marco declina un invito da parte di Gemma. La Zanatta inizia a preoccuparsi perché i segnali che il fidanzato si stia allontanando da lei ci sono tutti. È davvero così?
Dante e Vittorio non sono mai andati d’accordo. In questo caso hanno un duro scontro perché Conti non è stato avvisato dell’iniziativa organizzata da Romagnoli. Dante ha orchestrato una sfilata in quel del Circolo per la presentazione della nuova collezione senza interpellarlo. Come si permette? Da quando in qua Conti non viene neanche coinvolto?
Stefania resta nella sua solitudine, una condizione esistenziale che le è necessaria per metabolizzare quanto scoperto. La ragazza ha il cuore spezzato e vive un dissidio interiore. Da una parte vorrebbe perdonare la madre e abbracciare quella mamma che pensava di non avere. Dall’altra il desiderio è bloccato dalla rabbia che ancora prova nei confronti della madre stessa.
Lascia un commento