Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 15 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 15 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 15 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 47 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Stefania è una ragazza combattiva. Lo ha dimostrato in occasione della vicenda legata a sua madre. Tanto ha detto, ha fatto e – soprattutto – ha scritto che, alla fine, la Moreau è stata liberata. Finalmente mamma e figlia possono stare insieme. C’è chi, addirittura, pensa che Gloria stia per diventare nonna e che, quindi, Stefania sia incinta. A fronte di questo quadro, come possiamo anche solo immaginare che Stefania si arrenda in merito alla questione di Marco? I suoi tentativi sono vani. Non fa piacere a nessuno fare dei buchi nell’acqua. Tuttavia, ha ancora una carta da giocare. Si tratta del coinvolgimento di Matilde. Dato che non le è andata bene, chiede alla Frigerio di intervenire.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Salvatore è tornato a Milano. Si è preso del tempo a Londra insieme a Tina e Agnese, tempo prezioso per metabolizzare quanto successo con la moglie Anna. Infatti, una volta che ha visto l’incontro tra la consorte e Quinto, ha dedotto che tra loro era ben lungi dall’essere finita. Salvatore si trova a un bivio. Da un lato, vuole guardare avanti. Dall’altro, pensa ancora ad Anna.
Vittorio non è ancora pronto a scendere in campo con le donne. È deciso a mantenere le distanze da Matilde. La loro ultima discussione è stata troppo importante per essere messa tra parentesi. Tuttavia, è proprio grazie agli screzi che, talvolta, si raggiungono equilibri ancora migliori.
Marcello è stato chiamato in causa dalla Contessa. Barbieri non ha nessuna intenzione di deluderla. Farà tutto quello che è in suo potere per far avere ad Adelaide l’agognata serra. Del resto, Marcello è coinvolto sul tema “piante” da un bel po’: fin dai tempi dei bulbi.
Vito viene a sapere della cocente delusione che ha incassato Maria. Tenta di starle vicino e di spronarla a credere nel suo talento.
Lascia un commento