Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 15 ottobre 2020 ci aspetta con una nuova puntata tutta da scoprire. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55. In alternativa puoi vedere l’episodio in diretta streaming su RaiPlay. Se non ti è comodo come orario, puoi recuperare la puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 ottobre 2020 sempre su RaiPlay dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 4 trama
La festa di fidanzamento tra Gabriella e Cosimo è a rischio. I due si sposano davvero? Le incomprensioni tra i rispettivi genitori minano la serenità dei futuri sposi. Non sono questioni irrilevanti quelle emerse dall’incontro della sera prima. Esiste un innegabile divario sociale che potrebbe essere un problema. È come se le due famiglie parlassero due lingue parallele.
Laura sta vivendo un momento delicato. Al momento non ha un tetto sulla testa e chiede a Roberta se lei e Gabriella sarebbero dell’idea di affittarle una stanza. Immaginiamo la risposta visto quanto, al tempo, sono state ospitali con Angela.
Lo scontro con Fiorenza, la rivale per il titolo di presidentessa del Circolo, fa riflettere Adelaide. Alla fine decide di accettare il consiglio di Umberto. Così la Contessa dice di sì alla proposta di Marta, Vittorio e Federico. È un’esperienza del tutto nuova per lei, proprio lei che storceva il naso quando entrava nel grande magazzino. Le cose cambiano con il tempo, prova ne è il fatto che è pronta a fare da testimonial per il Paradiso.
Marcello ha un forte impeto passionale. Del resto anche quando bacia Roberta nella penultima puntata della stagione Daily 2 ne dà prova. Tuttavia, questa sua caratteristica può tendergli delle trappole. Organizza una serata romantica con Roberta, ma il suo trasporto gli fa fare il passo più lungo della gamba.
Nel frattempo Gabriella e Cosimo non sono mai stati così uniti. Affrontano insieme le difficoltà del momento che li mette di fronte a una loro grande diversità.
Lascia un commento