Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 ottobre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 ottobre 2021 chiude un’altra settimana di programmazione della soap. Va in onda su Rai 1 in tv. È disponibile in streaming e on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 25 trama
Stefania è una ragazza dolce che ha trovato un porto sicuro nelle sue amiche e colleghe. Infatti, spesso e volentieri si confida con le Veneri. Anche dopo la serata passata con Veronica e Gemma, la Colombo si confronta con le ragazze su quanto successo a Casa Cattaneo. Dato che la figlia di Ezio sente l’esigenza di rivelare alle commesse che è stata a cena dalla sua “nuova famiglia”, Gloria ha la conferma dei suoi timori. Ezio vuole chiudere un capitolo della sua vita – quello che la riguarda! – e aprirne un altro. Ecco che si palesa all’orizzonte la possibilità che Ezio chieda l’annullamento del matrimonio, qualora scopra che Gloria è viva. Solo così potrebbe risposarsi, qualora intenda farlo. Stefania ha già fatto la domanda diretta a Ezio: vuole convolare a nozze con Veronica? Sì, anche se è presto per parlarne. Sicuramente ha intenzioni serie, infatti, propone a Stefania di andare a vivere con loro come se fossero un’unica grande famiglia.
Flora e Vittorio non si trovano in sintonia e tra i due c’è un faccia a faccia che definire duro è riduttivo. Umberto, inaspettatamente, prende le difese della stilista. Così la signorina Gentile, di colpo, comincia a guardare con occhi diversi il papà di Riccardo, Marta e Federico. Ovviamente questa presa di posizione non scivola addosso alla Contessa. Adelaide prova un forte disappunto quando apprende questo schieramento di Guarnieri in favore della figlia di Ravasi.
Vittorio è andato avanti dopo la partenza di Marta. Ciononostante la separazione dalla moglie è ancora una ferita aperta. Ne parla con Tina. Vittorio si sfoga con la ragazza in merito alle vicende successive alla sua separazione.
Anche per Tina è arrivato il momento di confidarsi. Non sceglie Vittorio, ma Salvatore. Il fratello viene messo al corrente delle verità che la cantante ha finora tenuto nascosto.
Lascia un commento