Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 15 settembre 2020 va in onda su Rai Uno alle 15.55. L’appuntamento è a quest’ora dal lunedì al venerdì sul primo canale Rai o su RaiPlay. Si tratta di episodi inediti e non di repliche. Se sei curioso di scoprire cosa succede, ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 142 trama
Riccardo guarda l’abito molto elegante che ha indossato in un’occasione speciale. È proprio il vestito che ha messo il giorno delle mancate nozze con Nicoletta. La sua mente torna a quel momento.
Marta e Vittorio sono alle prese con le dinamiche da genitori. È una nuova vita con cui devono fare i conti.
Federico vorrebbe tornare con Roberta. Nonostante la Venere abbia confessato il bacio dato a Marcello, adesso Cattaneo tenta un riavvicinamento. Lei non è sicura dei suoi sentimenti. Per Federico si prospetta una vera e propria lotta per il cuore della Pellegrino. Marcello, infatti, gli fa intendere senza troppi giri di parole che desidera conquistare la ragazza.
Al grande magazzino milanese Luciano resta sempre molto professionale. Essendo in partenza per Bari per andare a trovare Nicoletta, non manca di dare le consegne a Clelia. In questo modo l’attività non sarà compromessa in sua assenza. La Calligaris approfitta della circostanza per cercare un riavvicinamento emotivo.
Vittorio e Marta sono scelti come testimoni alle nozze di Riccardo e Ludovica. Conti viene indicato da Guarnieri e la moglie dalla Brancia.
Intanto Umberto fa una scoperta che lo lascia senza parole. Nutre ancora più sospetti perché apprende che Adelaide ha trasferito tutti i suoi beni su un conto intestato a Achille. È vero che ormai Ravasi è suo marito, ma è comunque strano. Tra l’altro non si hanno ancora notizie sulla Contessa. È Umberto a trovarla?
Lascia un commento