Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 15 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 15 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio della prima settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 15 settembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 3 trama
Gemma telefona a Veronica dal convento. È lì che la madre ha deciso di mandarla come punizione. In questo frangente la Zanatta e Ezio non si trovano sulla stessa lunghezza d’onda: secondo Colombo potrebbero essere anche meno duri con lei. La Venere vorrebbe tornare a casa dopo il periodo trascorso lontana e conducendo una vita monacale, ma Veronica sostiene che i tempi non siano ancora maturi. Quello che la madre non sa è che, in realtà, Gemma si trova a Milano. Nessuno ne è al corrente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo l’estate trascorsa a Roma, un’elegantissima Maria rientra a Milano. La famiglia del Paradiso accoglie a braccia aperte la giovane che si è guadagnata un tirocinio per abiti da sposa dopo mesi di duro lavoro. Vittorio, infatti, è la persona che le riserva il bentornato più caloroso. Ha per lei grandi progetti.
Roberto, del tutto casualmente, si imbatte in Gemma. Informa Ezio, che riflette sul da farsi. In questi casi la decisione è molto delicata, perché i ragazzi (o le ragazze) con un “niente” rischiano di chiudersi a riccio. Decide, poi, di riportarla a casa.
Nonostante abbia dato le dimissioni in un momento di debolezza, Agnese viene riammessa al lavoro e ne è lieta… Fino a quando non ha un duro scontro con Adelaide. A dispetto delle rassicurazioni di Vittorio da un lato e del ritorno di Maria dall’altro, il clima in Atelier è ancora parecchio pesante. Flora comprende che il vero problema delle tensioni è lei. Prende la decisione di lasciare il suo posto da stilista. È esattamente quello a cui la Contessa punta. La sua missione si sta compiendo. È troppo facile così? La Gentile le permette di vincere la partita? Forse, in questo momento, decide di essere sconfitta in battaglia, ma non è detto che chi perde una battaglia poi faccia lo stesso con la guerra.
Lascia un commento