A che ora va in onda Il Paradiso delle Signore 16 aprile 2021
Il Paradiso delle Signore il 16 aprile 2021 NON va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta per lasciare spazio alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi.
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 aprile 2021 si chiude un’altra settimana al grande magazzino milanese. A causa del cambiamento di palinsesto, l’episodio non è disponibile neanche su RaiPlay in diretta alle 15.55.
A che ora va in onda Il Paradiso delle Signore il 16 aprile 2021? Alle 16.50. Dopo la messa in onda è disponibile su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore della puntata in onda il 16 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 130 trama
Vittorio e Marta hanno vissuto momenti speciali insieme, fin dal loro primo incontro in Galleria con quel bacio spettacolare. Piano piano si sono avvicinati e è nato un grande amore. Le nozze che si sono celebrate per coronare la loro storia sono sembrate la conseguenza naturale, spontanea e pura di un rapporto genuino di comprensione, di sostegno e di affetto vero. Poi le vicissitudini della vita hanno fatto in modo che si allontanassero, anche fisicamente. Marta è stata lontana per diverso tempo prima a New York e poi a Parigi. La distanza non sempre scalfisce i legami. Nel loro caso, però, quanto successo negli Stati Uniti ha un peso. Non solo, mentre Marta oltreoceano ha baciato Dante, Vittorio in Italia ha tradito la moglie con la cognata. Così i due si ritrovano a dover fare i conti con un matrimonio in bilico. La posizione dei coniugi a riguardo è diversa. Sbollita la rabbia, Vittorio sogna che con Marta torni tutto come prima. A differenza sua, però, la giovane non è pronta a dimenticare l’accaduto e lasciarsi alle spalle quanto successo. Cosa prova davvero per Romagnoli?
I sospetti di Armando nei confronti di Irene continuano. Ferraris, fomentato dalle falsità propinate da Giuseppe, ritiene che la Cipriani possa davvero essere una complice nella truffa ai danni del Paradiso. Rocco crede all’innocenza della ragazza e tenta di consolarla. Proprio nel momento in cui sono insieme e lui cerca di sostenerla, tra i due succede qualcosa di davvero inaspettato.
Il ricevimento al Circolo organizzato da Adelaide e Ludovica su suggerimento di Dante è molto importante. Viene interrotto dall’arrivo di Cosimo. Bergamini figlio entra nel posto esclusivo senza troppa grazia: accusa Umberto per la morte di Achille Ravasi. Tutti i presenti ne sono testimoni.
Lascia un commento