Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 dicembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 16 dicembre 2020 ti aspetta con una nuova puntata su Rai 1. L’appuntamento è, come di consueto, alle 15.55 sul primo canale Rai. In alternativa puoi seguire l’episodio numero 48 de Il Paradiso delle Signore il 16 dicembre 2020 in diretta su RaiPlay. Sulla piattaforma è disponibile anche in streaming e on demand.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 16 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 48 trama
Giuseppe è tornato e farebbe qualsiasi cosa per riconquistare la fiducia di Agnese. La moglie l’ha amato, l’ha aspettato con pazienza e terrore che gli fosse successo qualcosa di brutto. Adesso, però, ne è passata di acqua sotto o ponti. Questo rientro mina un equilibrio nuovo nella famiglia Amato. Il capofamiglia spera anche di recuperare il rapporto con il figlio Salvatore.
Adelaide è una donna raffinata, elegante e affezionata alle tradizioni. Ricordiamo che il suo cavallo di battaglia contro Fiorenza Gramini è stato l’attaccamento a quello che il Circolo è stato e è sotto la sua guida. Nelle questioni di famiglia la Contessa è ancor più attenta alle ricorrenze. Così non reagisce bene a fronte della decisione di Marta e Vittorio. I coniugi Conti hanno pensato di rinunciare al classico Natale con i Guarnieri. L’alternativa, vale a dire stare insieme ai nipoti, sembra più adeguata quest’anno. Umberto non la prende così male come la cognata. Ha un altro timore. Guarnieri Senior si vuole accertare che Vittorio non riveli nulla a Marta della questione di Federico.
Le Veneri si organizzano al Paradiso per fare un regalo d’addio a Roberta. Nel frattempo Marcello si vede costretto a fornire un alibi al Mantovano. Chi c’entra davvero con la rapina avvenuta la sera prima? Barbieri si rende conto di non avere tante vie d’uscita. Al contrario, capisce che è il momento di prendere una strada ben precisa e fare una scelta drastica.
Armando e Agnese, intanto, continuano a vivere la loro storia d’amore. Ora più che mai si nascondono: sono amanti clandestini che vorrebbero gridare al mondo i sentimenti che provano…
margherita dice
Marta dove sarebbe ?