Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 16 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. Continua la messa in onda della soap, i cui episodi sono disponibili anche in streaming e on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 16 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 69 trama
Con la salute non si scherza. Tina lo sa bene. Lo sta vivendo sulla sua pelle. Dopo quanto successo alla madre Agnese decide di fare marcia indietro sulla sua operazione. Ritiene che sia più importante stare vicino alla mamma piuttosto che avere una chance di recuperare la piena funzionalità delle corde vocali. La cantante ha deciso e annuncia che l’operazione non è più nei suoi piani per l’imminente futuro.
Ezio e Veronica si amano. Lei si è trasferita per stare con lui e vivono sotto lo stesso tetto. Gemma e Stefania hanno dovuto accettare la cosa, ma adesso pensano che sia arrivato il momento giusto per i due adulti di regolarizzare il loro legame.
Dora ha sempre avuto una cotta per Nino. Da sempre sogna di trovare il suo principe azzurro. Ancora non ha potuto coronare il suo sogno d’amore. Nino è un seminarista e non sembra essere inizialmente interessato a lei. Come tutti i collaboratori del Paradiso, anche lui ha appeso il bigliettino di Natale all’albero. Dora non si trattiene. È curiosa. Legge lo scritto e ne resta turbata. Armando ha intenzione di chiedere spiegazioni al giovane.
Gemma racconta a Marco un evento del suo passato. È una confessione e il di Sant’Erasmo ne resta toccato nel profondo.
Flora è ancora scossa per quanto ha scoperto su Achille Ravasi. Decide così di non denunciare i Guarnieri.
Armando non è un uomo dalle cattive intenzioni. Lui e Salvatore hanno un momento di chiarimento. Ferraris può finalmente parlargli dell’amore tra lui e Agnese. Il magazziniere apre il suo cuore a Salvo.
Lascia un commento